Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Raga Ho fatto un backup tramite recovery della cartella data che dovrebbe contenere i giochi e le app...come le rimetto poi sulla 4.3?dato che vengo dalla 4.2.2 con rom foxhound, ci sono altri metodi?
Help...raga per favore
-
Quote:
Originariamente inviato da androidiano94
che se metti a caricare il cell da spento e dopo un po stacchi il caricatore continua l'animazione della carica... se lo schermo si spegne quando lo scolleghi premi una volta sull accensione e vedrai che sta ancora caricando(ovviamente noncarica perché non c'è l'alimentatore)
Sulla cyano non ho avuto questo tipo di problema , l'ho appena caricato tutta la notte alla perfezione
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Possibile non ci sia una discussione sulla nuova 4.3?
-
Quote:
AleIsYourFear
Watchon (on tv) della samsung
Hai provato a chiedere nel topic della CyanoGenMod?
Forse con le nigthly successive risolveranno il problema di quella app.
Quote:
scotch
Il topic dove si parla di aggiornamenti è questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9505.html
Quote:
electronik
Help...raga per favore
Potrebbe non essere compatibile il ripristino. Come hai eseguito questo backup?
-
Quote:
scotch
Vedi nel thread dei post aggiornamenti
-
Problemone!! Ho appena flashato la nuova ROM ufficiale 4.3 e il WiFi non si attiva, lo attivo e si disattiva subito ....ho controllato in download mode e il dispositivo rimane su custom , in entrambe le voci
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
Problemone!! Ho appena flashato la nuova ROM ufficiale 4.3 e il WiFi non si attiva, lo attivo e si disattiva subito ....ho controllato in download mode e il dispositivo rimane su custom , in entrambe le voci
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Da che base sei partito?se avevi rootato hai prima rioortato stock il cellulare e azzerato i counter?
-
Quote:
scotch
Qui chiedi informazioni sulla 4.3, in post aggiornamento chiedi se puoi flashare.
Che cosa vuoi fare esattamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Da che base sei partito?se avevi rootato hai prima rioortato stock il cellulare e azzerato i counter?
Partito da cyano, grazie ho risolto riflashando la rom ...scusate se vi ho fatto perdere tempo :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
paolov
Qui chiedi informazioni sulla 4.3, in post aggiornamento chiedi se puoi flashare.
Che cosa vuoi fare esattamente?
L'ho indirizzato io in post aggiornamento perche pensavo vilesse sapere cone andava la 4.3... ma mi sa che avevo frainteso :rolleyes:
Quote:
Fra9090
Partito da cyano, grazie ho risolto riflashando la rom ...scusate se vi ho fatto perdere tempo :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
L'importante è aver risolto ;)