Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
Se flashi da Odin non c'è bisogno degli wipe.Il counter nascosto lo devi comunque resettare con triangle away.
ok, quindi devo resettarlo ovviamente prima di flashare la 4.3? sarei apposto con la garanzia vero (aspettando quella italiana) ?
-
Portato ora in assistenza, nessuna storia per fattura senza sn o per il firmware tedesco, perchè è quello originale samsung.
Mi hanno detto che me lo ridanno in due ore, ma non credo sia possibile. Comunque sia che la mia esperienza con l'assistenza sia positiva o negativa, il centro di Roma a Via Del fosso della Magliana è coattissimo :)
-
Quote:
Misterx86
Quote:
fabrilas
ok, quindi devo resettarlo ovviamente prima di flashare la 4.3? sarei apposto con la garanzia vero (aspettando quella italiana) ?
Segui la guida che ti ho linkato e sei sicuro di resettare tutto....poi wuando uscira wuella italiana la flashi con odin e sei in garanzia di nuovo al 100%
-
Quote:
Misterx86
Segui la guida che ti ho linkato e sei sicuro di resettare tutto....poi wuando uscira wuella italiana la flashi con odin e sei in garanzia di nuovo al 100%
devo per forza seguire la guida passo passo? non è sufficiente azzerare il counter e flashare la stock 4.3 tedesca? Grazie
-
Quote:
ZetaKappa1983
Portato ora in assistenza, nessuna storia per fattura senza sn o per il firmware tedesco, perchè è quello originale samsung.
Mi hanno detto che me lo ridanno in due ore, ma non credo sia possibile. Comunque sia che la mia esperienza con l'assistenza sia positiva o negativa, il centro di Roma a Via Del fosso della Magliana è coattissimo :)
Utilizzato due volte quel centro (con Samsung exclusive). Una volta con s2, una volta con s4. Sono sempre uscito in meno di due ore.
-
Quote:
ZetaKappa1983
Ho dovuto riflashare cmq intanto la tedesca, almeno per far funzionare il cell.
Avevo fatto dei wipe cache sia prima di installare la 4.3 sia dopo, nulla da fare penso sia hw il problema.
Ora l'unico punto è se mi passano il telefonino con rom tedesca in garanzia, sempre se mi passino la fattura senza la dicitura del sn :( :(
E il wipe data factory non l'avevi fatto? E' importante per risolvere alcuni problemi software. Se lo fai, tieni conto che perderai i tuoi dati, per cui prima salvali, anche con kies dovrebbe andar bene, o copiandoli (foto, filmati) in una cartella su pc.
Edit: non ero arrivasto a leggere dell'intervento in assistenza. Buono a sapersi.
-
Quote:
pluto78
E il wipe data factory non l'avevi fatto? E' importante per risolvere alcuni problemi software. Se lo fai, tieni conto che perderai i tuoi dati, per cui prima salvali, anche con kies dovrebbe andar bene, o copiandoli (foto, filmati) in una cartella su pc.
Grazie pluto già fatto :) Non penso sia problema SW cmq :) Magari ora mi telefonano e mi dicono che invece di passare tra un paio di ore se lo devono tenere :)
@paolov: la cosa che non mi torna è: nel caso in cui fosse rotto il pezzettino che si occupa dei sensori, MCU, come fanno con un ora a sostituirlo se possibile o a rimpiazzare la scheda madre in toto? :)
-
Quote:
ZetaKappa1983
Grazie pluto già fatto :) Non penso sia problema SW cmq :) Magari ora mi telefonano e mi dicono che invece di passare tra un paio di ore se lo devono tenere :)
@paolov: la cosa che non mi torna è: nel caso in cui fosse rotto il pezzettino che si occupa dei sensori, MCU, come fanno con un ora a sostituirlo se possibile o a rimpiazzare la scheda madre in toto? :)
Non so.
Una volta era un ripristino firmware.
Non si sono accorti che l's2 era moddato.
La seconda per la sostituzione dell'altoparlante e del microfono.
Il servizio è face to face.
Edit: di prassi fanno anche il ripristino per questioni hardware.
Parlando con il tecnico, la seconda volta sono riuscito ad evitarlo.
-
Quote:
fabrilas
Si.Vai tranquillo.
Quote:
fabrilas
devo per forza seguire la guida passo passo? non è sufficiente azzerare il counter e flashare la stock 4.3 tedesca? Grazie
Il nuovo firmware è full wipe non ti serve altro.
-
Quote:
AnSw3R
Si.Vai tranquillo.
Il nuovo firmware è full wipe non ti serve altro.
azz...quindi se è full wipe perderò tutte le app installate?