Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carloauletta
in fase di upload con odin è andato in errore e riavviando il cell.è uscita la scritta riportata in foto, cosa si potrebbe fare?
Allegato 86482
Scarica kies e tenta il ripristino da lì.
-
Quote:
biondolollo
Presupponendo che non ho mai flashato con ODIN provenendo da HTC sensation.
Il mio carissimo s4 è AUT svizzero a quanto pare e non mi va piu' di aspettare sta benedetta 4.3 ufficiale. Vorrei flashare la tetesca :cool: ma qui il dilemma, il counter knox non si attiva nel caso in un futuro prossimo flashassi con odin la rom AUT? secondo dilemma posso usare questa guida? devo inserire solo il PDA ??
How to Flash Samsung Galaxy S4 with Official Firmware By Odin - YouTube
Per quanto ci è dato sapere.. non dovrebbe aumentare il contatore knox...
Per quanto riguarda il flash.... C'è la nuova versione di odin mi pare la 3.09...e no.... vanno messe le varie parti nel loro specifico posto.... Visto he il fw e fullwipe...
-
Quali parti? Io fa sammobile scarico un file zip che estratto ha un estensione TAR.md5 non c'è altro!
-
Quote:
biondolollo
Quali parti? Io fa sammobile scarico un file zip che estratto ha un estensione TAR.md5 non c'è altro!
Si è un solo grande file da mettere in PDA in Odin 3.09 come giustamente suggerito da maverik72.
-
Non so assolutamente che fare! La scimmia mi impone di flashare ma la paura di attivare il counter mi blocca! OT comunque scelte di mercato assurde quelle di Samsung! E che si sbrighi co sto roll out!
-
Quote:
biondolollo
Non so assolutamente che fare! La scimmia mi impone di flashare ma la paura di attivare il counter mi blocca! OT comunque scelte di mercato assurde quelle di Samsung! E che si sbrighi co sto roll out!
Se vuoi c'è la possibilità di flashare la 4.3 da recovery quindi senza implementare il nuovo bootloader ed evitare di interessare il knox counter.
La guida è qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...r-no-knox.html
-
Ho già la MHB quindi penso sia quella col bootloader con Knox!
-
Quote:
biondolollo
Ho già la MHB quindi penso sia quella col bootloader con Knox!
si hai gia il nuovo bootloader
-
Quote:
biondolollo
Sul nuovo odin PDA e sostituito da AP... Per cui se vuoi flashare metti il file i ap e flashi.... Altrimenti usi la versione vecchia... Che funziona comunque...
Chiaramente se ti viene voglia di flashare... SI consigliano sempre gli wipe...
Altrimenti aspetta la versione ufficiale che uscirà a giorni....
-
Quote:
maverik72
Sul nuovo odin PDA e sostituito da AP... Per cui se vuoi flashare metti il file i ap e flashi.... Altrimenti usi la versione vecchia... Che funziona comunque...
Chiaramente se ti viene voglia di flashare... SI consigliano sempre gli wipe...
Altrimenti aspetta la versione ufficiale che uscirà a giorni....
la versione ufficiale?? la tedesca è ufficiale non è mica una leaked... Siamo sicuri al 100% che sia full wipe?