Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
ho ripristinato il filmware del telefono e adesso è tutto con gli stessi problemi di prima mando comunque 2 foto delle info del telefono se possibile ottenere una spiegazione sulle possibili cause e soluzioni. io intanto continuo a provare.Allegato 86500Allegato 86501
-
Ragazzi, vi risulta che flashando (da recovery) ROM basate sulla 4.3 su terminali con il vecchio bootloader (quello senza KNOX)
ci siano problematiche (non risolvibili) legate al wifi ed altro?
Oggi ne parlavo al telefono con un amico di Genova e lui lo dava per certo, dicendo di averlo letto su XDA?
Io ho provato a cercare, ma non ho trovato niente... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
la versione ufficiale?? la tedesca è ufficiale non è mica una leaked... Siamo sicuri al 100% che sia full wipe?
Per versione ufficiale ..intendo italiana che sia brand on o brand..
Sul fatto che sia wipe e solo una deduzione ...
-
Quote:
carloauletta
ho ripristinato il filmware del telefono e adesso è tutto con gli stessi problemi di prima mando comunque 2 foto delle info del telefono se possibile ottenere una spiegazione sulle possibili cause e soluzioni. io intanto continuo a provare.
Allegato 86500Allegato 86501
Scusa non riesco a leggere bene dagli screenshoot.Che firmware ti ha ripristinato kies?
-
Quote:
Tedo
Ragazzi, vi risulta che flashando (da recovery) ROM basate sulla 4.3 su terminali con il vecchio bootloader (quello senza KNOX)
ci siano problematiche (non risolvibili) legate al wifi ed altro?
Oggi ne parlavo al telefono con un amico di Genova e lui lo dava per certo, dicendo di averlo letto su XDA?
Io ho provato a cercare, ma non ho trovato niente... :(
Se il tuo device non possiede un firmware col nuovo bootloader e proprio non vuoi aspettare che esca la 4.3 italiana c'è un metodo alternativo testato e funzionante.
Qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...r-no-knox.html
-
Quote:
AnSw3R
Scusa non riesco a leggere bene dagli screenshoot.Che firmware ti ha ripristinato kies?
Hai il firmware no brand mhb e da wuello che ho letto ha ripristinato quello originale ma ha ancora i problemi con imei
P.s. usa il multiquote :p:p;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Hai il firmware no brand mhb e da wuello che ho letto ha ripristinato quello originale ma ha ancora i problemi con imei
P.s. usa il multiquote :p:p;)
Ho usato per ripristinarlo direttamente odin, sono in procinto di installare la 4.3 appena scaricata sperando che il problema si risolva, vi terrò aggiornati. Si per quello che riguarda il firmware e l'imei ancora assente.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
carloauletta
Ho usato per ripristinarlo direttamente odin, sono in procinto di installare la 4.3 appena scaricata sperando che il problema si risolva, vi terrò aggiornati. Si per quello che riguarda il firmware e l'imei ancora assente.
Inviato dal mio GT-I9300
Dubito che ricompaia l'imei........
-
Ciao a tutti.. ho un problema fastidioso e strano.. dopo aver aggiornato il mio s4 ad Android 4.3 il sensore di prossimità funziona male.. sia con la* rom *leaked che girava 20 giorni fa sia col firmware ufficiale tedesco.. qualcuno ha idea del perché? Con Android 4.2 funzionava perfettamente. . Praticamente quando faccio il test lo schermo dopo passo la mano davanti al sensore sensore rimane sempre verde come se ci fosse ancora la mano davanti. .ed ovviamente in chiamata non si riaccende più lo schermo. . Ho già fatto full wipe a decine.. ho fatto il ripristino di fabbrica.. ma niente.. e assurdo xke funzionava tutto benissimo. .
-
Quote:
fabietto081086
Ciao a tutti.. ho un problema fastidioso e strano.. dopo aver aggiornato il mio s4 ad Android 4.3 il sensore di prossimità funziona male.. sia con la* rom *leaked che girava 20 giorni fa sia col firmware ufficiale tedesco.. qualcuno ha idea del perché? Con Android 4.2 funzionava perfettamente. . Praticamente quando faccio il test lo schermo dopo passo la mano davanti al sensore sensore rimane sempre verde come se ci fosse ancora la mano davanti. .ed ovviamente in chiamata non si riaccende più lo schermo. . Ho già fatto full wipe a decine.. ho fatto il ripristino di fabbrica.. ma niente.. e assurdo xke funzionava tutto benissimo. .
unica cosa che mi sento di consigliarti è full wipe e ri flahare la 4.3 tedesca se non funziona assistenza