Visualizzazione stampabile
-
scusate sbagliato post
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
Se flashi da odin il frimware stock della H3G naturalmente perdi il root.Se da questo punto poi vorrai ripristinare il nandroid backup dovrai riprendere i permesi di root e riflahsare la recovery custom.
Sisi certo,ma se poi ripristino il backup il root non c'e lo piu giusto?
Edit. Io vorrei fare questo: se dovessi avere problemi col root voglio riflashare la stock H3G e riavere tutte le applicazioni ecc backuppate da nandroid..ma questo e solo possibile con root?
-
Quote:
Andoridthebest96
Sisi certo,ma se poi ripristino il backup il root non c'e lo piu giusto?
Edit. Io vorrei fare questo: se dovessi avere problemi col root voglio riflashare la stock H3G e riavere tutte le applicazioni ecc backuppate da nandroid..ma questo e solo possibile con root?
Si, devi avere i permessi di root per utilizzare la recovery custom.
-
Quote:
AnSw3R
Si, devi avere i permessi di root per utilizzare la recovery custom.
č non c'e modo per togliere il root senza riflashare? perche vorrei avere tutti i miei dati e app senza riscaricarli ecc?
-
Salve a tutti... Vorrei fare una domanda se io flasho con odin la 4.3 tedesca poi quando uscirā quella italiana potrķ metterla senza invalidare garanzia ne flaggare il knox?
-
Quote:
Antiapple4ever
Salve a tutti... Vorrei fare una domanda se io flasho con odin la 4.3 tedesca poi quando uscirā quella italiana potrķ metterla senza invalidare garanzia ne flaggare il knox?
si esatto......
-
Quote:
Misterx86
si esatto......
Grazie 😜......
-
Quote:
Antiapple4ever
Grazie ......
di nulla....fai sempre un backup del contenuto del cellulare mi raccomando;) se puoi non usare kies
-
Quote:
Andoridthebest96
č non c'e modo per togliere il root senza riflashare? perche vorrei avere tutti i miei dati e app senza riscaricarli ecc?
qualcuno mi aiuta? :(
-
Quote:
Andoridthebest96
qualcuno mi aiuta? :(
Se flashi con odin senza dare il wipe data oppure senza fare reset fabbrica le app non li perderai.per i dati non ne sono sicuro.dovresti solo riconfigurare le impostazioni