Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha già provato a moddare partendo da MGG stock di Vodafone?
-
salve ho un galaxy s 4 con firmware italiano della tim, ora ho visto che da pochi giorni è dispinibile un nuovo aggiornamento del firmware tim.
Ma se lo aggiorno via ota o via kies il contatore del telefono risulta che ho installato un firmware e andra ad 1 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiaruggiero
salve , qualcuno mi sa dire come fare l'unroot sul mio s4 ? non riesco a trovare ua guida...
devi azzerare il contatore con triangle away e poi flashare il firmware che hai ora.......cosi torni stock non mettere un firmware con il nuovo bootloader che dopo non puoi fare più modding
Quote:
rinythebest
qualcuno ha già provato a moddare partendo da MGG stock di Vodafone?
non si puo perche attiveresti il counter knox e quindi addio alla garanzia
Quote:
462
salve ho un galaxy s 4 con firmware italiano della tim, ora ho visto che da pochi giorni è dispinibile un nuovo aggiornamento del firmware tim.
Ma se lo aggiorno via ota o via kies il contatore del telefono risulta che ho installato un firmware e andra ad 1 ?
gli aggiornamenti ufficiali non fanno incrementare il counter......sei stock ora?
-
Quote:
Misterx86
La tua versione vodafone attualmente è mga oppure hai mgg?
ho la ultima versione mgg..ma al di fuori di quello.. perdere la garanzia mi interessa poco, più che altro non vorrei mi si bruciasse il cellulare sbrandizandolo, se lo sbrandizzo dopo non posso più mettere altri firmware o firmware precedenti?
-
Quote:
Allen35
Ragazzi ho usato una cover per l's4 con il magnete e credo si sia smagnetizzato il rilevatore del dito (in pratica quando non appoggio ma tengo leggermente su il dito dallo schermo esce il pallino, ora in certe zone non esce). Cosa posso fare? Ah e un mio amico mi ha detto che si potevano essere fritti i processori, come posso controllare che funzionino tutti e 4? (I primi due, secondo CPU-Z, si accendono).
Allora ragazzi? Ho visto e con CPU-Z si è acceso anche il terzo, il 4° ancora devo vederlo
-
Ciao,
io ho attualmente installato il firmware Vodafone MGG 4.2.2 (CSC I9505VFGDMG3) e prima di passare al 4.3 vorrei provare la Italia MHB 4.2.2 (CSC: I9505ITVDMI2).
Avrei problemi a passare dall'attuale alla ITV e poi alla 4.3?
grazie
-
Quote:
MaxBG70
Ciao,
io ho attualmente installato il firmware Vodafone MGG 4.2.2 (CSC I9505VFGDMG3) e prima di passare al 4.3 vorrei provare la Italia MHB 4.2.2 (CSC: I9505ITVDMI2).
Avrei problemi a passare dall'attuale alla ITV e poi alla 4.3?
grazie
Ciao puoi passare dalla vodafone alla ita no brand perche hanno entrambe lo stesso bootloader, quello con knox, poi puoi mettere la 4.3 tedesca....ma puoi anche mettere direttamente la 4.3 tedesca....dopo pero non puoi rimettere la 4.2.2 mgg o la mhb devi asoettare che esce la 4.3 vodafone o italia...soero di essere stato chiaro
-
Si certo sono stock, allora anche se lo flasho con odin il contatore non segna che ho flashato ?
Ma questo discorso vale anche se lo sbrandizzo cioe metto un firmware per esmpio inglese ?
-
Quote:
462
Si certo sono stock, allora anche se lo flasho con odin il contatore non segna che ho flashato ?
Ma questo discorso vale anche se lo sbrandizzo cioe metto un firmware per esmpio inglese ?
Se metti il firmware originale anche con odin non aumenti il counter.....una volta che fai l'ultimo aggiornamento disoonibile per i brand tim poi non puoi piu tornare alla versione precedente perche l'ultimo aggiornamento attiva il knox
-
Quote:
Misterx86
Ciao puoi passare dalla vodafone alla ita no brand perche hanno entrambe lo stesso bootloader, quello con knox, poi puoi mettere la 4.3 tedesca....ma puoi anche mettere direttamente la 4.3 tedesca....dopo pero non puoi rimettere la 4.2.2 mgg o la mhb devi asoettare che esce la 4.3 vodafone o italia...soero di essere stato chiaro
Chiarissimo e si, ormai mi è charo che con Knox si va solo avanti.
Prima provo l'ultima 4.2.2 poi, se non sono soddisfatto, passerò alla 4.3 ITV quando uscirà...
Ultima domanda: per flashare con Odin non devo fare nessun wipe anche se sbrandizzo vero? I miei settaggi e app restano, ed eventualmente si fa un wipe a postariori se ci sono problemi... giusto?
thanks