Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxBG70
Chiarissimo e si, ormai mi è charo che con Knox si va solo avanti.
Prima provo l'ultima 4.2.2 poi, se non sono soddisfatto, passerò alla 4.3 ITV quando uscirà...
È la stessa strada che vorrei seguire io passare da Vodafone 4.2.2 ad ITV e poi eventualmente aggiornare alla 4.3. Mi fai la cortesia di postare qui eventuali anomalie postflash o eventuali avvenuti flag del counter knox?
-
Ok mi é tutto chiaro. grazie
-
Quote:
MaxBG70
Chiarissimo e si, ormai mi è charo che con Knox si va solo avanti.
Prima provo l'ultima 4.2.2 poi, se non sono soddisfatto, passerò alla 4.3 ITV quando uscirà...
Ultima domanda: per flashare con Odin non devo fare nessun wipe anche se sbrandizzo vero? I miei settaggi e app restano, ed eventualmente si fa un wipe a postariori se ci sono problemi... giusto?
thanks
Giusto....anche se è consigliato farlo... Oppure.... Come hai detto tu se hai problemi.... lo fai dopo
-
1 allegato(i)
Allegato 86894 ciao grazie per la risposta questo e' il mio build
Gt 1905 versione 4.2.2 versione banda base 1905xxubmga versione kernel 3.4.0-1081224
se.infra@s0210-13#1
thu jul 1119:47:16KST 2013
-
Quote:
filippos4
Allegato 86894 ciao grazie per la risposta questo e' il mio build
Gt 1905 versione 4.2.2 versione banda base 1905xxubmga versione kernel 3.4.0-1081224
se.infra@s0210-13#1
thu jul 1119:47:16KST 2013
Nessun problema di knox e nessuna limitazione su quel firmware.Non aggiornare a firmware successivi se ti piace il modding.
-
Quote:
Misterx86
non si puo perche attiveresti il counter knox e quindi addio alla garanzia
io devo ancora capire se non si può materialmente perchè ci sono problemi oppure semplicemente perchè mi va via la garanzia.....perchè a me sinceramente interessa poco della garanzia ,quindi volevo solo sapere se facendo il root da mgg poi posso flashare qualsiasi rom, indipendentemente da knox.
-
Quote:
rinythebest
io devo ancora capire se non si può materialmente perchè ci sono problemi oppure semplicemente perchè mi va via la garanzia.....perchè a me sinceramente interessa poco della garanzia ,quindi volevo solo sapere se facendo il root da mgg poi posso flashare qualsiasi rom, indipendentemente da knox.
A quanto ho capito si può fare quel che dici (garanzia a parte) però con i nuovi bootloader le cose si sono complicate abbastanza. Personalmente ho il vecchio bootloader e quindi non so essere più preciso nello specifico. Ti consiglierei comunque di valutare il tutto (garanzia compresa) e di vedere anche un po' su xda, oltre che qua su androidiani, per informazioni più dettagliate ;)
-
ciao ragazzi ho un problema con il mio samsung galaxy s4 appena rottato non mi va più il wifi e appena apro un programma mi dice che è stato rilevato il tentativo di azioni non autorizzate da parte di un aplicazione.
-
Quote:
rinythebest
Il root lo ouoi fare infatti se xedi nel thread del cf autoroot trovi il file....il discorso è relativo alla garanzia che nin ouoi ripristinarla e cmq non puoi mettere tutte le rom visto che hai il nuovo bootloader
Quote:
revmkd
ciao ragazzi ho un problema con il mio samsung galaxy s4 appena rottato non mi va più il wifi e appena apro un programma mi dice che è stato rilevato il tentativo di azioni non autorizzate da parte di un aplicazione.
Che versione monti?
-
i9505xxudmhb versione kernel 3.4.0.431985