Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ser1993
Ma guarda che io dalla tua situazione sono riuscito a tornare stock. Ho flashato la mh8 con Odin versione 1.84 o 1.85...insomma non l ultima versione ed è filato tutto liscio. Dopo il primo flash il telefono ha fatto il boot ma non mi andava il wifi e mi segnava modalità provvisoria in basso a sinistra e non leggeva la Sim. Da li ho rifatto di nuovo il flash e ha funzionato tutto. Stamattina ho poi aggiornato alla 4.3 tedesca con Odin 3.09 senza alcun problema. Io ad esempio con Odin 3.07 la mh8 non riuscivo a flasharla. Secondo me il tuo problema è la versione di Odin.
adesso il cell funziona ;) ho flashato con la versione 3.07 e andato tt una meraviglia... cmq della garanzia ci penserò... adesso visto che nn ci sono problemi lo riporto in un stato decente.. perchè senza root ecc... io nn riesco a stare :p :P LOLOLOLO rotfl
-
Io invece mi ero rotto le scatole e ho deciso di godermi il telefono per quello che è...senza garanzia però! Lol
-
Ragazzi ho letto di un certo EDITATO PERCHÉ DANNOSO root per PC programma che consentirebbe di fare il root al proprio telefono... facendolo al nostro incrementerebbe il counter knox?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Antiapple4ever
Ragazzi ho letto di un certo kingo android root per PC programma che consentirebbe di fare il root al proprio telefono... facendolo al nostro incrementerebbe il counter knox?
Condividi con tutti la tua lettura.Incollaci qui il link alla discussione.
-
Quote:
AnSw3R
Condividi con tutti la tua lettura.Incollaci qui il link alla discussione.
Ecco EDITATO PERCHÉ DANNOSO[/url]
-
Quote:
ser1993
Qualcuno sa qualcosa?
L'up è consentito dopo 24 ore.
-
Quote:
paolov
L'up è consentito dopo 24 ore.
Ops, non lo sapevo. Pardon.
-
Quote:
Antiapple4ever
Ecco.... [/url]
È stato cancellato da xda perché è pieno di malware che sparano i dati del telefono in giro niei loro server.
NON UTILIZZATELO
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
È stato cancellato da xda perché è pieno di malware che sparano i dati del telefono in giro niei loro server.
NON UTILIZZATELO
Ok grazie per l'avvertimento
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e mi sto avvicinando da poco al mondo android! qualche settimana fa, ho installato omega sul mio s4, e dopo aver provato veri kernel , mi sn fermato all'adam. E' da qualche giorno che leggo in ogni dove, ma non riesco a chiarire alcuni dubbi sull'eventuale upgrade di questa rom , con le novità sul knox. So che esistono migliaia di post al riguardo, e ne ho letti davvero tanti, ma ancora non ho capito:
attualmente ho questa rom basata su android 4.2.2, omega v12;
se volessi aggiornare omega, mi sembra si basi sulla 4.3 di android (quindi dovrei aggiornare prima qualcosa, mi sembra si rischi il brick altrimenti)
ho anche in testa di provare phoenixrom, che sembra sia basata su android 4.2.2 ma con una rom (ecco uno dei mille dubbi) con la sigla finale MH8:questa sigla non riguarda il modem?o c'entra anche il knox?
facendo il passaggio a una di queste due, porto knox a enforcing?
scusate eventuali "caprate", ma ho un minestrone in testa