Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
todobien
ho provato a scaricare la 6.0.4.4, ma scarica un file img.... uff... sapete dirmi dove la trovo o come dovrei fare con odin?
Si,certo basta che ti fai capire:cos'è che cerchi di preciso?
-
Quote:
AnSw3R
Si,certo basta che ti fai capire:cos'è che cerchi di preciso?
devo installare la a CWM recovery, se scarico Rom manager trova nel telefono quella che non è per s4 ma solo fino a S3. perciò quel che devo fare è riuscire ad avere la a CWM recovery per s4
-
Quote:
todobien
devo installare la a CWM recovery, se scarico Rom manager trova nel telefono quella che non è per s4 ma solo fino a S3. perciò quel che devo fare è riuscire ad avere la a CWM recovery per s4
Eccola qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...6-0-3-2-a.html
-
:D grazie... la posso installare tranquillamente avendo già la versione vecchia installata?
grazie mille.
-
Quote:
lucaponze
Vai su impostazioni, altro, info dispositivo e riporta qui banda base ; )
I9505XXUBMGA
grazie!
-
Salve a tutti ragazzi, ho un S4 con fw tedesco aggiornato a 4.3, nella mia città hanno messo da poco il 4G ma non prende sul mio cell, inoltre continuo ad avere l'assenza delle shortcuts nella lockscreen come potrei risolvere?
-
Quote:
enricog1996
Salve a tutti ragazzi, ho un S4 con fw tedesco aggiornato a 4.3, nella mia città hanno messo da poco il 4G ma non prende sul mio cell, inoltre continuo ad avere l'assenza delle shortcuts nella lockscreen come potrei risolvere?
Devi avere un piano tariffario che preveda la 4g altrimenti non la prendi....oer gli shortcuts dai un occhio in oost aggiornamento ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da enricog1996
Devi avere un piano tariffario che preveda la 4g altrimenti non la prendi....oer gli shortcuts dai un occhio in oost aggiornamento ;)
Ho la.summer 500 min e sms e 2 gb per le short che si fa?
Inviato dal mio GT-9505
-
Quote:
todobien
:D grazie... la posso installare tranquillamente avendo già la versione vecchia installata?
grazie mille.
Si certo,nessun problema.
-
Quote:
enricog1996
Ho la.summer 500 min e sms e 2 gb per le short che si fa?
Inviato dal mio GT-9505
Non so se prevede la connessione 4g....controlla nelle imoostazioni se hai attiva la spinta su lte...per gli short da quello che ho letto nel thread post aggiornamento la tedesca non li prevede...ma non vorrei sbagliare per questo ti inviro a chiedere li ;)