Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho bisogno di una mano...allora ho il galaxy s4 I9505 con android 4.2.2 PDA:MGA PHONE:MGA CSC:MG3(LUX) e i9505xxubmga....Vorrei mettere o la 4.2.2 italiana per poi aggiornare alla 4.3 o direttamente la 4.3 italiana...vorrei sapere il contatore knox mi rileva qualcosa??come devo fare??e poi volendo posso ritornare a quella precedente per questioni di garanzia...spero che mi aiutate grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivano29
Ragazzi ho bisogno di una mano...allora ho il galaxy s4 I9505 con android 4.2.2 PDA:MGA PHONE:MGA CSC:MG3(LUX) e i9505xxubmga....Vorrei mettere o la 4.2.2 italiana per poi aggiornare alla 4.3 o direttamente la 4.3 italiana...vorrei sapere il contatore knox mi rileva qualcosa??come devo fare??e poi volendo posso ritornare a quella precedente per questioni di garanzia...spero che mi aiutate grazie mille
Puoi aggiornare alla 4.3 ma dopo non puoi piu' tornare indietro.
-
Quote:
Ivano29
Puoi mettere la nuova ITV 4.3 uscita oggi senza far scattare nulla e senza alcun problema però indietro non si torna.
Per tornare in condizioni di garanzia dovrai aspettare che esca la versione del Lussemburgo (LUX) 4.3.
-
Quote:
Ivano29
ciao ivano puoi flashare il firmware italiano ma una volta fatto per poter tornare in garanzia devi aspettare che esca la 4.3 per il lussemburgo(lux) perche una volta fatto l'aggiornamento alla 4.3 non si puo tornare indietro e neppure fare il root senza flaggare il counter knox
-
Ciao a tutti piccola domanda.. Ho il firmware MGA 4.2.2 con root se voglio flashare la 4.3 tramite Odin avrò qualche problema? Lo dico x il root.. E qualcuno sa il link della 4.3?grazie :)
Ho gli aggiornamenti disattivati
-
Quote:
York666
Ciao a tutti piccola domanda.. Ho il firmware MGA 4.2.2 con root se voglio flashare la 4.3 tramite Odin avrò qualche problema? Lo dico x il root.. E qualcuno sa il link della 4.3?grazie :)
il problema che si presenta con il root è che se viene fatto si flagga il counter knox che non puo essere resettato e quindi dici addio alla garanzia.......prima assicurati di aver azzerato tutti i counter e poi il nuovo firmware lo scarichi da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
-
Ragazzi siete sicuri al massimo 100%??ma poi la 4.3 di Lussemburgo la trovo su sammo bile??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Ivano29
Ragazzi siete sicuri al massimo 100%??ma poi la 4.3 di Lussemburgo la trovo su sammo bile??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
al momento non è stata rilasciata la 4.3 per lux......devi aspettare che venga rilasciata
-
Grazie mille a tutti :)...un altra cosa mi puoi dare una guida su come mettere la 4.3 tramite odin??...e dirmi che versione di odin utilizzare??
-
Quote:
Misterx86
il problema che si presenta con il root è che se viene fatto si flagga il counter knox che non puo essere resettato e quindi dici addio alla garanzia.......prima assicurati di aver azzerato tutti i counter e poi il nuovo firmware lo scarichi da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
Ma per azzerare il counter come si fa? Si può usare già il triangle away? Uhmm