Visualizzazione stampabile
-
ho la 4.2.2 tim con knox non rootata, vorrei sbrandizzare installando la 4.3. non mi interessa il root al momento.
se istallo la 4.3 ita da odin non dovrei avere incrementi del contatore knox, giusto? (ma dovrebbe invalidare la garanzia)
volendo tornare alla 4.3 tim (quando uscirà) potrei farlo ugualmente dalla 4.3 no brand senza incrementi del contatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDark82
Spero di postare nella sezione giusta.
Ho effettuato il root del tel lasciando tutto stock. Potete trovare la versione del firmware nell'immagine.
Allegato 87678
In seguito, con Triangle Away ho resettato tutti i counter riportando il tel nello stato originale.
Perché secondo voi con Kies non riesco a trovare gli aggiornamenti successivi al mio firmware?
Grazie!
probabilmente hai lo stato del dispositivo su "modificato" e non ufficiale
Lo vedi in impostazioni / altro/ info dispositivo/altro
edit: vedi risposta di misterx
Quote:
Ivano29
In evidenza in cima alla pagina della sezione modding c'è il thread di raccolta guide, li trovi tutto
-
Ragazzi ma l'overclock è consigliabile per il nostro s4 ....tipo di 2.0 GHz o 2.1 GHz?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ma superuser per la 4. 3 dove lo posso scaricare???
esiste gia?
come lo installo, tramite odin come sempre vero?
Quote:
AnSw3R
Resetti con triangle away e poi aggiorni da Odin la 4.3 ITV.
Si,nessun problema.
Puoi installare da Odin tranquillamente,non esiste un metodo per ottenere i diritti di root su 4.3,chi lo fa usa CF-AutoRoot,il counter rimane su 0x1.
-
ultima domanda e prometto che non ne faccio piu....è sicuro che posso passare dalla 4.2.2 PDA:MGA PHONE:MGA CSC:MG3(LUX) i9505xxubmga non root alla 4.3 italiana non root senza problemi di knox o danni al cell??...........e va bene questa guida qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...r-pc-13.html??
Perfavore rispondetemi e ho finito cn le domande...grazie mille
-
Quote:
tabs78
ultimissima cosa..non perdo le app installate vero?
se non fi il reset no
Quote:
MrDark82
Spero di postare nella sezione giusta.
Ho effettuato il root del tel lasciando tutto stock. Potete trovare la versione del firmware nell'immagine.
Allegato 87678
In seguito, con Triangle Away ho resettato tutti i counter riportando il tel nello stato originale.
Perché secondo voi con Kies non riesco a trovare gli aggiornamenti successivi al mio firmware?
Grazie!
perche hai gia l'ultima versione Firmwares | SamMobile
-
Quote:
lukeskywalker71
ho la 4.2.2 tim con knox non rootata, vorrei sbrandizzare installando la 4.3. non mi interessa il root al momento.
se istallo la 4.3 ita da odin non dovrei avere incrementi del contatore knox, giusto? (ma dovrebbe invalidare la garanzia)
volendo tornare alla 4.3 tim (quando uscirà) potrei farlo ugualmente dalla 4.3 no brand senza incrementi del contatore?
teoricamente no... teoricamente si
Quote:
Ivano29
ultima domanda e prometto che non ne faccio piu....è sicuro che posso passare dalla 4.2.2 PDA:MGA PHONE:MGA CSC:MG3(LUX) i9505xxubmga non root alla 4.3 italiana non root senza problemi di knox o danni al cell??...........e va bene questa guida qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...r-pc-13.html??
Perfavore rispondetemi e ho finito cn le domande...grazie mille
nel modding non c'è niente di sicuro al 100%... però non dovresti avere grossi problemi ... non è detto che funzioni tutto alla perfezione perchè il pcode non è lo stesso però ... lux contro itv
la guida va bene
-
sapete se ci sono problemi per passare dalla 4.3 tedesca a questa italiana?
-
Quote:
JacOcaJ
teoricamente no... teoricamente si
potresti approfondire?
-
Quote:
bjtmosfet
sapete se ci sono problemi per passare dalla 4.3 tedesca a questa italiana?
Nessun problema,puoi flashare da Odin tranquillamente.