Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti.
sto scaricando il nuovo fw itv. ho gia fatto backup e ripristino.
Facendo il flash utilizzando odin 3.09 c'è qualcosa da sapere in particolare o è sempre lo stesso procedimento?
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
Un informazione ho da poco sbrandizzato, con Odin classico e senza attivare il counter Knox, il mio S4, con firmware TIMDMI2 e con Bootloader blocato con ITVDMI2, dopo il primo flash andato a buon fine, il Kies mi legge il device e mi chiede anche di aggiornarlo con una nuova versione nuova, che sarebbe la 4.3.
Adesso mi chiedevo, se posso procedere con il nuovo aggiornamento, oppure mi devo fermare quà, onde evitare di attivare il counter Knox.
il counter knox è gia presente nel tuo firmware ma non è flaggato quindi se vai in download mode troverai 0x0 ( ed è corretto che sia cosi) se fai root si attiva e perdi la garanzia.....kies ti ricnosce il cellulare e ti propone la versione4.3 che non ti fa scattare il counter essendo un aggiornamento ufficiale
Quote:
Leleprince91
ciao a tutti.
sto scaricando il nuovo fw itv. ho gia fatto backup e ripristino.
Facendo il flash utilizzando odin 3.09 c'è qualcosa da sapere in particolare o è sempre lo stesso procedimento?
grazie!
segui questa per i flash dei firmware con odin https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
-
segui questa per i flash dei firmware con odin [GUIDA GT-I9505] flash firmware GS4 con odin per pc
ok,sempre la solita allora! grazie!
-
Quote:
Leleprince91
segui questa per i flash dei firmware con odin [GUIDA GT-I9505] flash firmware GS4 con odin per pc
Cambia solo che invece che selezionare il firmware dal pulsante PDA in Odin 3.09 devi usate il pulsante AP.
-
Quote:
Leleprince91
si i principi sono sempre gli stessi ;)
-
Quote:
Misterx86
il counter knox è gia presente nel tuo firmware ma non è flaggato quindi se vai in download mode troverai 0x0 ( ed è corretto che sia cosi) se fai root si attiva e perdi la garanzia.....kies ti ricnosce il cellulare e ti propone la versione4.3 che non ti fa scattare il counter essendo un aggiornamento ufficiale
segui questa per i flash dei firmware con odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
Be a questo punto posso anche aggiornarlo direttamente con Odin anzichè con Kies?
-
4 allegato(i)
Raga mi serve un aiuto, ho messo da 3/4 giorni la omega con il kernel adam 1.6 ma il tell anche senza utilizzarlo troppo mi fa 2 ore di schermo.. prima avevo il kernel adam 1.4 con rom samsung MDB e mi faceva sulle 4 ore e mezza di schermo e in più mi durava tutta la giornata.. ora niente, vado a scuola 2 ore e muore il tell. Help :( Allegato 87724Allegato 87725Allegato 87726Allegato 87727
-
Quote:
porkos13
Be a questo punto posso anche aggiornarlo direttamente con Odin anzichè con Kies?
Si nessuno ti vieta di farlo
-
Ragazzi adesso ho la 4.3 tedesca e sto provando a passare alla italiana con odin ma quando metto il file in pda dopo alcuni passaggi odin rimane fermo sulla scritta leave cs... È così da 15 min che faccio
Ho già provato a riavviare pc e telefono ma niente
-
Quote:
Misterx86
Inizia a fare il reset se non ti cambia il csc devi fare un flash dello stesso
Hard reset fatto ma nulla.
Mi puoi indicare cosa devo fare di preciso?
Grazie mille