Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Se avevi mgg e hai fatto il root vuol dire che hai gia flaggato il knox.....entra in download mode e riporta il risultato
Ti riporto quello che leggo
current binary: custom
system status: custom
knox kernel lock: 0x0
knox warranty void: 0x1
csb-config-lsb: 0x30
-
Quote:
Misterx86
S
Ciao sono quello che sta seguendo questa guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml), arrivato al punto 3 non mi fa fare il wipe data/factory reset e c'è l'omino android coricato con la pancia aperta e sopra un cartello col punto esclamativo.. Come faccio?
-
Quote:
Raydark93
Ti riporto quello che leggo
current binary: custom
system status: custom
knox kernel lock: 0x0
knox warranty void: 0x1
csb-config-lsb: 0x30
Vome oensavo hai invalidato la garanzia
Quote:
uscrocc
Ciao sono quello che sta seguendo questa guida (
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml), arrivato al punto 3 non mi fa fare il wipe data/factory reset e c'è l'omino android coricato con la pancia aperta e sopra un cartello col punto esclamativo.. Come faccio?
Stau facebdo volune su + power???
-
Quote:
Misterx86
Vome oensavo hai invalidato la garanzia
Quindi non ce nessun modo per riportarlo alla garanzia? pensavo che "il punto di non ritorno" fosse dalla 4.3 in avanti... in ogni modo garanzia a parte a questo punto se prendo il fw 4.3 no brand italiano e lo flasho con odin posso farlo tranquillamente?
-
Quote:
AnSw3R
La guida non è mia,ma se kies non ti riconosce il device quei passi che ti ho indicato ti dovrebbero far tornare tutte le funzionalità del device.
Ho fatto. in effetti è come tu dici, il device adesso viene riconosciuto da kies, mostrandomi la versione firmware corrente e l'ultima disponibile.
Risulta però come un ITV, cioè no brand italia, e non come un S4 ceco. Com'è possibile che accada questo? Credevo l'allineamento con kies potesse accadere solo in presenza del suo firmware originale. Comunque già rispetto a prima è un miglioramento...
Non posso fare meglio di così? Io lo volevo riallineare in modo da fargli prendere gli aggiornamenti della Repubblica Ceca (ETL) che sono i suoi originali...
-
Quote:
stardust80
Ho fatto. in effetti è come tu dici, il device adesso viene riconosciuto da kies, mostrandomi la versione firmware corrente e l'ultima disponibile.
Risulta però come un ITV, cioè no brand italia, e non come un S4 ceco. Com'è possibile che accada questo? Credevo l'allineamento con kies potesse accadere solo in presenza del suo firmware originale. Comunque già rispetto a prima è un miglioramento...
Non posso fare meglio di così? Io lo volevo riallineare in modo da fargli prendere gli aggiornamenti della Repubblica Ceca (ETL) che sono i suoi originali...
Credo ti basti fare gli stessi esatti procedimenti, che hai appena fatto, però col firmware ceco :-D
-
Quote:
Misterx86
Stau facebdo volune su + power???
Certo..........
Ma se flasho la versione tedesca? Per quale paese escono prima gli aggiornamenti?
-
Salve, ho un galaxy s4 vodafone sbrandizzato con l'ultimo firmware mj7, esiste qualche metodo per avere i permessi di root senza invalidare la garanzia?
-
Quote:
stardust80
Appena uscirà la versione ETL del 4.3 potrai flasharla,per il momento non mi pare che sia uscita quella versione.
Quote:
lorenzo122
Salve, ho un galaxy s4 vodafone sbrandizzato con l'ultimo firmware mj7, esiste qualche metodo per avere i permessi di root senza invalidare la garanzia?
Per ora non esiste un metodo che non invalidi la garanzia quando si tenta di ottenere i diritti di root.
-
Quote:
lorenzo122
Al momento è impossibile ;)