Visualizzazione stampabile
-
Volevo un chiarimento se possibile :) ho installato qualche settimana fa la versione 4.3 tedesca per l 'S4 che era/è brand vodafone. Ora è uscita la versione italiana brand vodafone, volevo sapere se installando tramite odin potevo evitare di fare (un altra volta) il wipe senza un degrado di prestazioni, grazie!
-
Qualcuno sa, se avendo la versione aggiornata 4.3 e root c'è modo di ripristinare/disinstallare la root?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Quote:
che se metti a caricare il cell da spento e dopo un po stacchi il caricatore continua l'animazione della carica... se lo schermo si spegne quando lo scolleghi premi una volta sull accensione e vedrai che sta ancora caricando(ovviamente noncarica perché non c'è l'alimentatore)
Sulla cyano non ho avuto questo tipo di problema , l'ho appena caricato tutta la notte alla perfezione
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si si ricarica alla perfezione. Ma se mentre carica da spento togli il caricatore e premi una volta il tasto di accenzione noti che la carica continua anche con il caricatore scollegato. Se hai ancora la cyano per favore dimmi se a te è la stessa cosa. Io l ho tolta proprio per questo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
Appena uscirà la versione ETL del 4.3 potrai flasharla,per il momento non mi pare che sia uscita quella versione.
Si è uscita. Ma purtroppo non ho risolto niente. Ho provato a flasharla, il device ritorna di nuovo ALB e niente riconoscimento su kies. Ho provato a flashare lo stesso firmware tre volte e fare altrettanti wipe, non se ne esce. Rimesso il firmware ITV torna a essere riconosciuto.
A questo punto non so più che pesci prendere. L'unica che mi viene in mente potrebbe essere provare altri firmware europei con identico pda e identico csc nella speranza che il telefono si svegli (ad esempio, al momento c'è il 4.3 france, spain, baltic e czech republic che condivide identico pda e csc, I9505OXXEMJ8). Dici che vale la pena tentare, o mi consigli altra soluzione?
Il tuo suggerimento di montare il firmware ITV è stato ottimo visto che quantomeno ho recuperato la funzionalità di aggiornamento tramite kies, quindi non mi muovo da questa versione al momento senza aver ricevuto un tuo consiglio prima.
-
Quote:
Ins90
Volevo un chiarimento se possibile :) ho installato qualche settimana fa la versione 4.3 tedesca per l 'S4 che era/è brand vodafone. Ora è uscita la versione italiana brand vodafone, volevo sapere se installando tramite odin potevo evitare di fare (un altra volta) il wipe senza un degrado di prestazioni, grazie!
puoi anche non fare il reset se dopo aver flashato hai rallentamenti lo fai dopo
Quote:
rana92ms
Qualcuno sa, se avendo la versione aggiornata 4.3 e root c'è modo di ripristinare/disinstallare la root?
Grazie in anticipo
flasha il firmware attuale ma non puoi piu azzerare il counter knox avendo fatto il root..........
-
Ho flashato il firmware ma knox adesso non si avvia, e se metto in telefono in download mode, viene versione custom, comunque riprovo e vi aggiorno
-
Quote:
AnSw3R
Appena uscirà la versione ETL del 4.3 potrai flasharla,per il momento non mi pare che sia uscita quella versione.
Per ora non esiste un metodo che non invalidi la garanzia quando si tenta di ottenere i diritti di root.
Girovagando su xda, ho letto che gli utenti Galaxy Note 3 sono riusciti a fare il root senza invalidare il contatore knox usando kingoapp.com root. Secondo voi scaricando la versione per s4 succederà la stessa cosa?
-
Quote:
lorenzo122
Girovagando su xda, ho letto che gli utenti Galaxy Note 3 sono riusciti a fare il root senza invalidare il contatore knox usando kingoapp.com root. Secondo voi scaricando la versione per s4 succederà la stessa cosa?
da qualche parte ho letto che non è ancora compatibile al 100% per s4
-
Quote:
Misterx86
da qualche parte ho letto che non è ancora compatibile al 100% per s4
Speriamo uscirà presto un metodo... basta che tra un mese riuscirò ad installare android 4.4 s4 GE :P
-
Salve a tutti, innanzitutto scusatemi se chiedo cose ovvie.. Dopo una fase iniziale in cui ho sistemato a dovere il mio S4 me lo sono goduto senza occuparmi di nuove versioni del fw o cose simili...
Premetto anche che vorrei rimanere con una versione stock del fw, che però deve essere deodex per via di alcune app che lo richiedono tale..
Quindi vi chiedo: una versione deodex di Android 4.3.x è disponibile per l'S4?
Scusatemi se la domanda è banale, ma esistono così tante discussioni di così tante pagine riguardo all'S4 che spulciarle tutte sarebbe lunghissimo...
Spero che la risposta sia positiva :P
Grazie a tutti!
PS: nel frattempo ho notato la rom OmegaDroid e mi è sembrata molto carina... ho letto di "bootloader" e "knox"... non ci ho capito molto...
quindi altre 2 domande:
- per quanto la mia prima scelta sia la stock romn deodexed, consigliate o meno OmegaDroid v13?
- cosa sono bootloader e knox? rischio qualcosa flashando la stock rom (con OmegaDroid ho letto di no)?
Di nuovo grazie a tutti :)