Visualizzazione stampabile
-
Nulla... mi ha dato FAIL Odin....
AIUTO!!!
-
Riguardo a questo
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Un dubbio mi assale e non sapendo bene se metterlo qui o nella sezione aggiornamenti lo chiedo qui,perdonatemi se sbaglio. Innanzitutto volevo chiedere se avessi un S4 brandizzato Tim e mi è possibile mettere un firmware stock ITV e questo lo so ma se metto questo nuovo firmware ,presumo che debbo metterlo con odin, poi gli aggiornamenti di esso devo rinstallarli ogni volta con odin oppure anche tramite kies od ota?
Ce se io metto il firmware ITV in un s4brand Tim gli aggiornamenti poi devo farli tutti da odin o anche da kies ed ota?(aggiornamenti dell' ITV chiaramente!)
Un ultima cosa è probabile che un s4 se venduto con una promozione della wind sia brandizzato wind?
Scusate la confusione!
Quote:
Misterx86
si è molto possibile che un telefono venduto dalla wind sia brandizzato....per la questione del cambio firmware lo fai con odin e puoi ricevere gli aggiorametni tramite kies o ota....ma è da approfondire in help modding
Vi chiedo è possibile ricevere aggiornamenti tramite ota o kies se ho installato un firmware tramite odin ?;)
-
Quote:
rokkolino
Nulla... mi ha dato FAIL Odin....
AIUTO!!!
Stai usando un pc con windows 7?Hai provato a cambiare porta usb e/o cavo usb?
Quote:
poccy
Vi chiedo è possibile ricevere aggiornamenti tramite ota o kies se ho installato un firmware tramite odin ?;)
Si,si possono ricevere gli aggiornamenti,basta allineare il csc
-
Salve, vorrei sapere se è possibile tornare in modding quindi fare il root con la 4.3 ... grazie in anticipo :)
-
Quote:
dark14
Salve, vorrei sapere se è possibile tornare in modding quindi fare il root con la 4.3 ... grazie in anticipo :)
Se fai root e modding con la 4.3 attivi il counter knox e addio garanzia perche per ora non c'è modo di resettarlo
-
Quote:
Misterx86
Se fai root e modding con la 4.3 attivi il counter knox e addio garanzia perche per ora non c'è modo di resettarlo
Quindi le procedure sono le stesse di quando non c era knox ?
-
Quote:
Misterx86
Ma se uno della garanzia poco gliene frega può installare per esempio ca carbon ROM avendo aggiornato a ultimo Fw 4.3?
-
Quote:
AnSw3R
Stai usando un pc con windows 7?Hai provato a cambiare porta usb e/o cavo usb?
Si,si possono ricevere gli aggiornamenti,basta allineare il csc
allineare il CSC ?In che senso sorry?
il CSC non è la parte che indica se è itv o brand'?
-
Salve ragazzi, ma provenendo dalla stock 4.2.2 rootata e flashando la stock 4.3 che succede? perdo il root (e/o incremento il contatore)?
-
Quote:
andr1ea
Salve ragazzi, ma provenendo dalla stock 4.2.2 rootata e flashando la stock 4.3 che succede? perdo il root (e/o incremento il contatore)?
Ti conviene resettare i counter e poi aggiornare....si perdi i permessi di root