Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverik72
Wipe data da recovery è uguale...sono la stessa cosa...
Lo so che sono due reset ma non sapevo se andavano bene tutte due!quindi come ho sempre fatto farò questo resettare dopo il falsh con odin così poi posso fare l aggiornamento tramite ota :) oki:)
-
ragazzi ho un problema, oggi ho messo la omega rom 4.3, ho cercato di flashare il modem con odin ma mi ha dato fail.. :( ora sono fermo alla schermata dove mi dice di selezionare recovery mode in kies... se flasho con odin un firmware si blocca su <ID:0/009> Get PIT for mapping.. che faccio?? aiutooo
-
Quote:
lucaponze
ragazzi ho un problema, oggi ho messo la omega rom 4.3, ho cercato di flashare il modem con odin ma mi ha dato fail.. :( ora sono fermo alla schermata dove mi dice di selezionare recovery mode in kies... se flasho con odin un firmware si blocca su <ID:0/009> Get PIT for mapping.. che faccio?? aiutooo
Provato con il deep ?
-
Quote:
maverik72
Provato con il deep ?
si, non entra in recovery e si ferma sempre li....
-
Quote:
merovingi0
Ciao Ragazzi sto impazzendo, ho il gt-i9505 e vorrei mettere il fw di google.
Cè una guida su come fare il tutto da zero?
Ho installato le due recovery (teamwin e a la CWM), quando lancio il file del fw I9505_-_Official_Google_Edition_4.3_by_Jamal2367_Finaly_v 2.0 mi da l'ok per l'installazione ma si riavvia e rimane fermo nella schermata di avvio con scritto Samsung Galaxys4...., all'inizio mi si era installata correttamente, ma se spegnevo e riavviavo il cellulare mi rimaneva fissa sempre sulla schermata di avvio.....
nessuno sa darmi qualche consiglio? è da due gg che ho il cellulare inutilizzabile.... :(
ho seguito questa guida...
http://www.technobuffalo.com/videos/...edition-phone/
ma niente...rimane sempre fermo all avvio...
-
Quote:
lucaponze
si, non entra in recovery e si ferma sempre li....
Provato a flashare il fw del deep clean senza fare gli wipe?
-
Quote:
maverik72
Provato a flashare il fw del deep clean senza fare gli wipe?
SI, si ferma sempre sulla scritta <ID:0/009> Get PIT for mapping.. cosa devo fare? provo con kies??
-
Quote:
lucaponze
SI, si ferma sempre sulla scritta <ID:0/009> Get PIT for mapping.. cosa devo fare? provo con kies??
Hai messo anche il pit?
Con kies puoi provare ma dubito che funzioni........ma tentar non nuoce...
-
Quote:
merovingi0
ho riprovato ora ricopiando il fw sulla sd e si installa e funziona finche non spengo il cellulare...quando riparte mi rimane sempre fermo sulla schermata con la scritta Samsung S4....
-
Quote:
AnSw3R
Specifica da quale firmware sei partito col modding.
Dunque era originale della wind ma davvero non conosco i dati della ROM originale , ho un backup completo ma non riesco a caricarlo :(