Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IPS
Ok, questo quindi per quanto riguarda il reset, ma poi?
Poi ti funziona tutto e non hai lag.
-
Quote:
IPS
Ok, questo quindi per quanto riguarda il reset, ma poi?
Prova a fare solo il reset e vedi se migliora...
-
Quote:
AnSw3R
Poi ti funziona tutto e non hai lag.
Dici davvero?? O.o
-
Quote:
IPS
Dici davvero?? O.o
Certo che dico davvero ...
Prova e riporta le tue impressioni,dopo il reset riavvia il tuo device.
-
Quote:
IPS
Dici davvero?? O.o
Quote:
AnSw3R
Certo che dico davvero ...
Prova e riporta le tue impressioni,dopo il reset riavvia il tuo device.
Magari riportale in post aggiornamento.....se hai altre domande che non riguardano il modding oostale nel thread di aiuti in sezione s4
-
Perfetto provo immediatamente grazie 1000!
-
scusate qualcuno sa come mai se accendo o mando in recovery il mio s4 spesso si blocca? devo spegnerlo e riaccenderlo per farlo partire o mandarlo in recovery :P premetto solo che ho istallato la cyano 4.3 e la cwm 6.0.4.4
lo ha fatto anche con la versione stock flashata da odin però! Sempre la 4.3
non è che sta partendo la scheda madre o robe simili?
grazie XD
-
Quote:
Albiy88
scusate qualcuno sa come mai se accendo o mando in recovery il mio s4 spesso si blocca? devo spegnerlo e riaccenderlo per farlo partire o mandarlo in recovery :P premetto solo che ho istallato la cyano 4.3 e la cwm 6.0.4.4
lo ha fatto anche con la versione stock flashata da odin però! Sempre la 4.3
non è che sta partendo la scheda madre o robe simili?
grazie XD
Ripeti tutta la situazione del tuo device e tutti i passaggi che hai fatto per raggiungerla.
-
Quote:
AnSw3R
Ripeti tutta la situazione del tuo device e tutti i passaggi che hai fatto per raggiungerla.
allora ho riflashato la 4.3 dalla versione cyano 4.3 e già da li ho notato che la recovery non partiva al primo colpo
ora ho reinstallato la cyano facendo tutti i format, anche system...premetto che non l'ho installata da un microsd ma direttamente dal telefono tramite cwm
quindi attualmente ho la cyano 4.3 però noto che se riavvio o spengo il telefono quasi mai s accende al primo colpo! devo sempre spegnerlo e riaccenderlo
-
Quote:
Albiy88
allora ho riflashato la 4.3 dalla versione cyano 4.3 e già da li ho notato che la recovery non partiva al primo colpo
ora ho reinstallato la cyano facendo tutti i format, anche system...premetto che non l'ho installata da un microsd ma direttamente dal telefono tramite cwm
quindi attualmente ho la cyano 4.3 però noto che se riavvio o spengo il telefono quasi mai s accende al primo colpo! devo sempre spegnerlo e riaccenderlo
La Cyanogenmod per s4 esiste 10.1 e 10.2,io non ho mai visto la 4.3 ....
Io vorrei sapere da quale base hai inziato a fare modding sul tuo device e tutti i passaggi che hai fatto quando eri con rom stock.