Visualizzazione stampabile
-
Ma si puo tornare indietro o no venendo da mga e avendo il backup fatto da cmw
-
Raga salve
E un po che ho questo problema... Mi compare la notifica di un messaggio se ci tappo sopra si apre un nuovo messaggio e la notifica rimane che posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fusion90
Ma si puo tornare indietro o no venendo da mga e avendo il backup fatto da cmw
Saresti potuto tornare indietro solo nel caso che tu avessi mantenuto il firmware su base 4.2.2 senza il nuovo bootloader e poi messo la 4.3 tramite rom modificate (quindi rimanendo col vecchio bootloader)
-
Almeno ce un modo x capire se e vrmnt francese il mio dispositivo per flashiare la rom 4.3 della sua nazionalita??
-
Quote:
fusion90
Almeno ce un modo x capire se e vrmnt francese il mio dispositivo per flashiare la rom 4.3 della sua nazionalita??
Digita *#1234# e riporta
-
Quote:
Liberty
Digita *#1234# e riporta
Essendo k ho flasciato una rom stock italiana 4.3 no brand il csc risulta itv dal backup che ho fatto della rom k cera si puo risalire alla rom d cui e stato fatto il backup?
-
Ripeto, la mia domanda sperando sia ascoltata, se volessi applicare robot, ricovero e custodia rom al mio galaxy s4 4.3 Brand Vodafone fregandomene di Knox, che danni procurerei al telefono?? GRAZIE
-
Quote:
sgrenza
Ripeto, la mia domanda sperando sia ascoltata, se volessi applicare robot, ricovero e custodia rom al mio galaxy s4 4.3 Brand Vodafone fregandomene di Knox, che danni procurerei al telefono?? GRAZIE
Credo volessi dire root recovery e custom rom....
Be se non ti importa della garanzia...
Nessuno...
-
Quote:
Misterx86
ora che hai la versione 4.3 non puoi più tornare indietro leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html visto che hai su la la ita no brand è difficile capire la provenienza ma se dici che quando lo hai acceso la prima volta la lingua era francese sarà francese oppure prova a collegarlo a kies e leggi le 3 lettere in parentesi
Quote:
fusion90
Essendo k ho flasciato una rom stock italiana 4.3 no brand il csc risulta itv dal backup che ho fatto della rom k cera si puo risalire alla rom d cui e stato fatto il backup?
mi sembrava di averti risposto qui.....visot che hai messo su quella italiana per saperlo vedi i manuali nella scatola
-
Scusami @maverick72 , SwiftKey.... E ho detto tutto, cmq devo prima sbrandizzare?