Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
mi sembrava di averti risposto qui.....visot che hai messo su quella italiana per saperlo vedi i manuali nella scatola
Xdonami non lo avevo proprio visto, cmq qnd lo acceso la prima lingua in selezione era francese cmq guardero sul libretto, penso k sia francese xk sulla scatola riporta il sito della Samsung francese, cmq posso installare sopra tramite odin il 4.3 francese???
-
Quote:
sgrenza
Scusami, SwiftKey.... E ho detto tutto, cmq devo prima sbrandizzare?
Dipende da te...ce anche fw ufficiale 4.3 brand voDafone....
-
In che senso, posso applicare il root già sulla 4.3 Vodafone? E poi recovery e rom tranquillo?
-
Quote:
sgrenza
In che senso, posso applicare il root già sulla 4.3 Vodafone? E poi recovery e rom tranquillo?
Tranquillo????
No io ho solo detto che ce anche 4.3 brand vodafone...ma per adesso le procedure di root e Company...sono ancora instabili. ...
-
Conviene aspettare dunque? E in che senso c'è anche il 4.3 Brand Vodafone?? Intendi che è compatibile con il cd autoroot ?
-
Quote:
sgrenza
Conviene aspettare dunque? E in che senso c'è anche il 4.3 Brand Vodafone?? Intendi che è compatibile con il cd autoroot ?
Lui intende che non serve che lo sbrandizzi perchè il 4.3 c è anche vodafon...per il modding se vuoi farlo fallo però perderai la garanzia...
-
Lo so ma non mi interessa, ma per instabilità cosa intendete? Che malfunzionamenti comporta il root odierno?
-
Quote:
sgrenza
Lo so ma non mi interessa, ma per instabilità cosa intendete? Che malfunzionamenti comporta il root odierno?
Ci possono essere mille mila fattori che implichino il mal funzionamento del telefono..infatti nelle guide c e sempre scritto di fare a nostro rischio e pericolo..a me non è mai successo nulla..ma non si puo mai sapere..:)
-
Quote:
sgrenza
Il root non dipende dal brand...
Per instabilità. .si intende che non tutto funziona in modo corretto è si va incontro a problemi ancora sconosciuti...
-
Quote:
AnSw3R
Il mio s4,e lo ho comprato a maggio,anche con 4.2.2 non soffriva di lag ...
Devi mettere mano ai setting.
Nemmeno a me soffriva di lag PRIMA DELL'AGGIORNAMENTO A 4.3, per questo non vedo l'ora di cestinarlo questo 4.3..ti scrivo in pm