Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Puoi mettere la 4.3 francese senza far scattare nessun counter
P.s. non scrivere stile sms è vietato dal regolamebto
grazie per il tuo aiuto ma con il tuo consiglio ho il telefono bloccato odin mi da fallito sia con la 4.3 francese e adesso non mi istalla neanche l'italiana cosa posso fare??? prima di dare risposte dovete essere sicuri senno e meglio non rispondere, scusami ma ora sono senza cell
-
Quote:
fusion90
grazie per il tuo aiuto ma con il tuo consiglio ho il telefono bloccato odin mi da fallito sia con la 4.3 francese e adesso non mi istalla neanche l'italiana cosa posso fare??? prima di dare risposte dovete essere sicuri senno e meglio non rispondere, scusami ma ora sono senza cell
Hai provato a mettere la 4.2.2 ?
-
Quote:
pessu1990
Hai provato a mettere la 4.2.2 ?
Grazie ho risolto facendo il root e cs mi ha istallato la 4.3 francese
-
Quote:
Gerardo87
Hai fatto un full wipe prima di mettere la 4.3? La maggior parte delle persone che si lamentano di peggioramenti post aggiornamento é perché semplicemente non sono partiti da una base pulita :D
Scusa l ignoranza ma cos è precisamente un full wipe? Magari fosse questo il problema, perche 4.3 non mi sembra un granche..si puo reistallare?
-
Quote:
IPS
Scusa l ignoranza ma cos è precisamente un full wipe? Magari fosse questo il problema, perche 4.3 non mi sembra un granche..si puo reistallare?
Il full wipe sono la pulizia completa di dati e cache e i wipe con recovery originale sn 2 senno con recovery mod sono 3, cmq si fa prima di installare qualsiasi rom fai tasto su tasto home e tasto accensione premuti insieme continuamente fino a k arriva a una paggina con scritte blu eda li con i tasti volume scendi e sali e con il tasto home dai ok, cmq devi fare wipe data factory reset e dai yes appena finisce fai wipe cache e dai yes poi ristalli la rom da odin o da dove vuoi tu...
-
Quote:
fusion90
Bastava togliessi la batteria per 30 minuti e poi rifacevi il flash
-
Quote:
fusion90
noi siamo sicuri ma nel modding anche le procedure più testate hanno delle casualità che portano danni e se fai modding devi metterlo in conto.
ricordati comunque il telefono è tuo e solo tu ne sei responsabile se non sei sicuro aspetta più opinioni e leggi più forum la prossima volta, è un consiglio in generale
-
E' POssibile fare un deep clean con galaxy s4 4.3 (che ha knox dico)? se si come?
-
Quote:
alemei91
E' POssibile fare un deep clean con galaxy s4 4.3 (che ha knox dico)? se si come?
no, perchè l'unico firmware per il deep clean full wipe è old bootloader e il downgrade non va a buon fine.
al massimo puoi fare un ripristino dati di fabbrica e poi il flash ...
-
Credo di aver fatto una grande pazzia.
Ho prima aggiornato il Galaxy S4 totalmente originale ad Android 4.3 e dopo ho installato Konx il telefono mi dava grandissimi problemi del tipo sempre bloccato...
Questa mattina ho pensato di installare CyanogenMod 10.2 sperando di risolvere...ho eseguito tutto il procedimento che avevo già fatto in precedenza con un altro galaxy S4 originale ma non aggiornato a 4.3 e senza knox e funzionava correttamente, ma sul mio telefono c'è qualcosa che non va è penso che sia Knox...aprendo la modalità downloading escono queste scritte che non avevo mai visto in precedenza.
KNOX KERNEL LOCK: 0x0
KNOX WARRANTY VOID: 0:1
Appena si accende, su Galaxy S4 GT-I9505 c'è unca scritta
KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING rossa e poi
"Set warranty bit: kernel " in giallo.
A questo punto sono bloccato.
Grazie
Grazie