Visualizzazione stampabile
-
Answer ho flashato con Odin il firmware ma niente...stesso problema in alto a destra sempre il divieto (vicino l'orologio, assenza di segnale).
Dal link che mi hai dato ho visto che c'è una versione 4.2.2 (nuovo bootloader) posso mettere quella??
Oppure provo a flashare la google edition con cwm?
:( disperato... ...
-
non riesco a capire dopo essere tornato alla versione stock 4.3.3 perchè il mio cellulare dopo un po si riavvia in continuazione, l' unico modo per tenerlo accesso è collegarlo alla batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
nik91piandi
non riesco a capire dopo essere tornato alla versione stock 4.3.3 perchè il mio cellulare dopo un po si riavvia in continuazione, l' unico modo per tenerlo accesso è collegarlo alla batteria
occhio che non sia il problema della batteria difettosa, io avevo lo stesso problema sia col terminale senza modifiche, che flashando una rom qualsiasi; batteria gonfia e che non teneva la carica; cambiata batteria e non lo fa più in nessuna condizione
-
mi suggerite un paio di applicazioni root indispensabili?
Mi servirebbe anche qualcosa per spostare app su sd (********) e mi chiedevo se esistesse qualcosa come ****** di iphone (************)
editato da dieguccio
-
Quote:
Egerio
Mi servirebbe anche qualcosa per spostare app su sd (*******) e mi chiedevo se esistesse qualcosa come ********** di iphone (*********)
1 non si parla di warez
2 per spostare le app prova directory bind..cerca nel forum dovrebbe esserci la guida
3 che tipo di app ti servono?
-
come posso togliere i permessi di root su s4? grazie mille
-
Quote:
salvatores4
come posso togliere i permessi di root su s4? grazie mille
Segui questa guida..:)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313784
-
Quote:
Egerio
Mi servirebbe anche qualcosa per spostare app su sd (********) e mi chiedevo se esistesse qualcosa come ****** di iphone (per fare acquisti inapp a scrocco)
editato da dieguccio
il warez su androidiani è vietato, è chiaramente espresso nel regolamento
Annunci - Benvenuto
questa volta ti infraziono, se ti ripeti con queste domande, verrà chiesto il tuo ban da androidiani
-
Quote:
dieguccio
il warez su androidiani è vietato, è chiaramente espresso nel regolamento
Annunci - Benvenuto
questa volta ti infraziono, se ti ripeti con queste domande, verrà chiesto il tuo ban da androidiani
Perché hai cancellato file obb?sono i file che scaricano i giochi ad esempio...
-
Quote:
Liberty
Perché hai cancellato file obb?sono i file che scaricano i giochi ad esempio...
preferirei che chiariamo in privato il perchè, se non ti dispiace
grazie