Visualizzazione stampabile
-
Aiuto perfavore, sono passato pochi giorni fa alla rom omega, portandomi la versione alla 4.3.3 purtoppo ho riscontrato un' errore, il cellulare mi si riavvia in continuazione, l' unico modo per tenerlo attivo è collegarlo al carica batterie, ho provato a ripristinare la stock 4.3.3 ma niente, il problema persiste...
come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nik91piandi
Aiuto perfavore, sono passato pochi giorni fa alla rom omega, portandomi la versione alla 4.3.3 purtoppo ho riscontrato un' errore, il cellulare mi si riavvia in continuazione, l' unico modo per tenerlo attivo è collegarlo al carica batterie, ho provato a ripristinare la stock 4.3.3 ma niente, il problema persiste...
come posso fare?
Dovresti darmi maggiori informazioni.
Che firmware avevi prima di iniziare il modding del tuo device?
-
Quote:
AnSw3R
Dovresti darmi maggiori informazioni.
Che firmware avevi prima di iniziare il modding del tuo device?
ciao, grazie mille per l' aiuto, avevo la 4.2.2 poi ho installato la rom OMEGA che mi ha portato la versione alla 4.3.3, il problema è che non riesco a tenerlo acceso quando lo stacco dal carica batterie, rimane accesso ma per un breve periodo poi torna a riavviarsi in continuazione...
Volevo portarlo in assistenza ma non me lo passano in garanzia, quando sono in dowload mode mi segna:
system status:official
knox kernel locl: 0x0
knox warranty void:0x1
csb-config-lsb: 0x30
write protection:enable
-
Quote:
nik91piandi
ciao, grazie mille per l' aiuto, avevo la 4.2.2 poi ho installato la rom OMEGA che mi ha portato la versione alla 4.3.3, il problema è che non riesco a tenerlo acceso quando lo stacco dal carica batterie, rimane accesso ma per un breve periodo poi torna a riavviarsi in continuazione...
Volevo portarlo in assistenza ma non me lo passano in garanzia, quando sono in dowload mode mi segna:
system status:official
knox kernel locl: 0x0
knox warranty void:0x1
csb-config-lsb: 0x30
write protection:enable
Il tuo device è italiano nobrand?
-
Quote:
AnSw3R
Il tuo device è italiano nobrand?
sisi grazie ancora per la disponibilità
-
Quote:
nik91piandi
sisi grazie ancora per la disponibilità
Salva i dati che non vuoi perdere (foto,video ect ..)
Scarica questo file: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUEMJ7_I9505ITVEMJ8_ITV.zip
Estrai lo zip e flashalo seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
Al riavvio fai un reset impostazioni di fabbrica.
Se il problema persiste ripeti il flash di quel firmware e rifai il reset.
-
Quote:
Liberty
Perché hai tenuto un magnete vicino al telefono??o.O comunque dovrebbe esserci un codice da fare sulla tastiera per testarie le varie parti del telefono solo chr non ricordo...ora faccio un po di combinazioni e ti dico...
La combinazione é *#0*# ;)
Quote:
Allen35
Potrebbero addirittura sostituirmi il telefono? Sul serio?
Per esperienza diretta ti dico che la sostituzione la fanno solo nel caso che il telefono risulti realmente irreparabile (parola del servizio assistenza Samsung Exclusive stesso)
-
Quote:
Gerardo87
La combinazione é *#0*# ;)
Per esperienza diretta ti dico che la sostituzione la fanno solo nel caso che il telefono risulti realmente irreparabile (parola del servizio assistenza Samsung Exclusive stesso)
Ho visto usando quel numero. Ho provato anche i vari test, ma non hp capito qual è quello dei processori.
Quindi risulta difficile che me lo sostituiscano?
Quanti danni potrebbe aver fatto il magnete? (Piccolo e messo su per 2-3 giorni)
-
4.2.1 vodafone era l'ultimo, aggiornamente sempre tramite kies
-
Ragazzi help me :(
Dunque un S4 preso alla wind
Dopo i permessi di robot lo bloccati installando un kernel erratobseguendo i vostri aiuti ho flashato la ROM varie ROM. Cyanogen , google edition , Pac-Man.. Funzionano tutte girano tutte ma non funziona il dialer è lento e si blocca, lancia la chiamata e mi appare una schermata nera ne ho provati diversi ma non funzionano e con nessuna ROM ;(
Chi mi aiuta?