Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
Salve, ho I9505XXUDMHB 4.2.2 e appena acceso è arrivato un aggiornamento di ca 22 mb. Ora leggendo ho saputo di questo famigerato Knox e vorrei sapere se mi hanno fregato con quell'aggiornamento. Come faccio? Provo a riavviare in download mode o cosa?
purtroppo la versione mhb ha gia il nuovo bootloader con il knox.......qui un resoconto https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
-
Quote:
Misterx86
Ummh, secondo te mi hanno fregato o c'è lo avevo già?
-
Quote:
leodis
Ummh, secondo te mi hanno fregato o c'è lo avevo già?
dipende da cosa intendi per fregato...lo hai preso nuovo?
-
Ciao a tutti, come sono messo con questi codici per quanto riguarda la protezione knox su S4 I9505 ?
Devo ricomprarlo usato, ma non sono ancora in grado di valutare da solo, vengo da HTC dove i blocchi e le protezioni sono differenti.
Digitando *#1234# esce questo....
AP: I9505XXUDMHB
CP: I9505XXUDMHB
CSC:I9505ITVDMI2
Grazie, devo dare risposta entro le 20, se riuscite ad aiutarmi....
Buon sabato
-
Quote:
xpdev
Ciao a tutti, come sono messo con questi codici per quanto riguarda la protezione knox su S4 I9505 ?
Devo ricomprarlo usato, ma non sono ancora in grado di valutare da solo, vengo da HTC dove i blocchi e le protezioni sono differenti.
Digitando *#1234# esce questo....
AP: I9505XXUDMHB
CP: I9505XXUDMHB
CSC:I9505ITVDMI2
Grazie, devo dare risposta entro le 20, se riuscite ad aiutarmi....
Buon sabato
hai gia il nuovo bootloader quindi per ora(speriamo almeno) niente modding se non vuoi perdere la garanzia
-
Quote:
Misterx86
dipende da cosa intendi per fregato...lo hai preso nuovo?
Sì, l'ho comprato con le poste e mi è arrivato mercoledì. Appena acceso mi ha fatto un aggiornamento di ca 22 mb che ho fatto subito. Io purtroppo ero preso dal sistemare il mio S2 per la mia mogliettina che non voleva aspettare. ...
-
Quote:
leodis
Sì, l'ho comprato con le poste e mi è arrivato mercoledì. Appena acceso mi ha fatto un aggiornamento di ca 22 mb che ho fatto subito. Io purtroppo ero preso dal sistemare il mio S2 per la mia mogliettina che non voleva aspettare. ...
allora nulla di anormale hai semplicemente preso un cellulare gia aggiornato
-
Quote:
Misterx86
hai gia il nuovo bootloader quindi per ora(speriamo almeno) niente modding se non vuoi perdere la garanzia
Intanto grazie, se decidessi ugualmente x il modding con custom rom, potrei avere problemi di malfunzionamenti o bruck, perdita garanzia a parte ?
Grazie
-
Quote:
AnSw3R
Sono capace a flashare con odin un firmware rotfl l'unico mio interrogativo è perchè dopo aver flashato con odin il 4.3 lux stock il CSC sia in recovery che in kies è cambiato da LUX a ALB
-
Quote:
Misterx86
allora nulla di anormale hai semplicemente preso un cellulare gia aggiornato
Ok, allora non è colpa mia. Penso che aspetterò che risolvano il problema del counter allora e poi andrò di flash, rigorosamente la gloriosa Blumak2000, come d'altronde è il vecchio S2, ora di mia moglie.