Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDRODome
Quindi secondo te dovrei aspettare a fare il root della 4.3? Poi potresti linkarmi qualche guida da seguire per configurare l'originale per farlo fiatare come dici tu :)
Se hai fretta, fai il root,ma guarda non ti dico nemmeno di aspettare perché la vedo davvero dura... Io ho il knox 0x0 e sto optando per CF autoroot perché se aspetto che si muova qualcosa è già uscito s 10....:D:mad:
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
wexus
Se hai fretta, fai il root,ma guarda non ti dico nemmeno di aspettare perché la vedo davvero dura... Io ho il knox 0x0 e sto optando per CF autoroot perché se aspetto che si muova qualcosa è già uscito s 10....:D:mad:
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Ma che significa knox 0x0? :D
-
Quote:
ANDRODome
Quindi secondo te dovrei aspettare a fare il root della 4.3? Poi potresti linkarmi qualche guida da seguire per configurare l'originale per farlo fiatare come dici tu :)
La fretta è una cattiva consigliera quando si tratta di operazioni di questo genere,siate sempre sicuri di ciò che fate.
-
Quote:
ANDRODome
È un contatore (che trovi in download mode "knox warrianty void 0 × 0") che se viene flashato qualcosa di non ufficiale diventa 0x1 invalidando la garanzia
-
Quote:
ANDRODome
Ti indica che hai un firmware con l'ultimo bootloader e che la garanzia è ancora integra......leggi il thread relativo ai nuovi firmware per approfondire
-
Ragazzi ma diciamo che io non volessi flashare alcuna rom non ufficiale finchè non sono certo che l'hanno aggiornata per il nuovo bootloader, come faccio a sapere quando la rom che desidero flashare è stata ottimizzata per il nuovo bootloader? Lo vedo dal changelog della rom? E dove?
-
Quote:
Gizzi94
Ragazzi ma diciamo che io non volessi flashare alcuna rom non ufficiale finchè non sono certo che l'hanno aggiornata per il nuovo bootloader, come faccio a sapere quando la rom che desidero flashare è stata ottimizzata per il nuovo bootloader? Lo vedo dal changelog della rom? E dove?
Non ci sono rom ottimizzate per il nuovo bootloader.
La frase "rom ottimizzata per il nuovo bootloader" è di per se un'emerita @@@@@@,scusa il francesismo.Le rom custom non contengono bootloader.
-
Quote:
Originariamente inviato da AnSw3R
Quote:
Originariamente inviato da Gizzi94
La frase "rom ottimizzata per il nuovo bootloader" è di per se un'emerita @@@@@@,scusa il francesismo.Le rom custom non contengono bootloader.
Ok ma da quello che ho capito leggendo in questo forum col nuovo firmware 4.3 di sammy e il nuovo bootloader installato di conseguenza potrebbero esserci problemi di compatibilità con rom e root giusto? Se è cosi quand'è che potrò esser certo che non ci siano problemi e che le rom siano state testate anche con i nuovi bootloader? Mi sembra di aver letto che le rom fatte fino adesso e i metodi di rootare utilizzati fin'ora sono stati diciamo provati solo su smartphone con i vecchi bootloader.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
AnSw3R
Anche i francesismi non sono ammessi.
-
Ma mi sembra a me o non c'è più il modding che era per il s2 s3... Insomma 4.3 da un pò e niente aparte root chinesi