Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da AnSw3R
Quote:
Originariamente inviato da Gizzi94
Da quello che ho visto in giro anche sui video di youtube alla fine il modding con la 4.2.2 e la 4.3 va sempre bene l'unica cosa è quel maledetto contatore knox.
Non proprio.
Tutto il modding che c'è per s4 è stato creato per essere utilizzato su firmware avente il vecchio bootloader,in pratica funziona alla perfezione sugli s4 che hanno firmware fino al MGA.
Nei successivi non si hanno certezze anzi in molti casi i device mostrano diversi malfunzionamenti di vario genere.
E allora se è come dici non capisco quand'è che il modding sarà adattato al firmware MJ7. Quand'è che lo capiremo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gizzi94
E allora se è come dici non capisco quand'è che il modding sarà adattato al firmware MJ7. Quand'è che lo capiremo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Probabilmente mai
-
Quote:
Gizzi94
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ci stanno provando ma il fattore knox ha peggiorato drasticamente le cose, senza contare che già jb 4.3 ha difese maggiori. Più che adattare c'è da trovare metodi veramente efficaci con questa versione di jb (senza che nessuno abbia problemi di sorta intendo) :D
-
Quote:
Gizzi94
Basta che leggi le guide base e capirai che è "come dico io" (LOL) ...
I dev non riescono ad aggirare o a bucare il nuovo bootloader,questo è oggettivo.
-
Ragazzi ho chiesto qualche post fa stamattina, io me ne voglio fregare della garanzia ed iniziare il modding su S4 con knox, almeno ad iniziare dai diritti di root.
Se qualcuno cortesemente vuole spiegarmi da dove iniziare, semplicemente perchè le guide ci sono, ma a causa di sto knox non vorrei andare a brikkare il tel se sbaglio qualcosa, quindi mi occorre un tutore che mi aiuti ad iniziare, vengo da HTC che ha un sistema diverso di modding.
Ps Fino a quando le protezioni sono software, prima o poi si bucano, solo quelle hardware non si bucano.
-
Quote:
Originariamente inviato da AnSw3R
Basta che leggi le guide base e capirai che è "come dico io" (LOL) ...
I dev non riescono ad aggirare o a bucare il nuovo bootloader,questo è oggettivo.
Non metto in dubbio quello che dici ma allora speriamo che riescano a bucare perchè vedo il mio amico con l'S3 che flasha l'impossibile e mi rode tanto...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
xpdev
Ragazzi ho chiesto qualche post fa stamattina, io me ne voglio fregare della garanzia ed iniziare il modding su S4 con knox, almeno ad iniziare dai diritti di root.
Se qualcuno cortesemente vuole spiegarmi da dove iniziare, semplicemente perchè le guide ci sono, ma a causa di sto knox non vorrei andare a brikkare il tel se sbaglio qualcosa, quindi mi occorre un tutore che mi aiuti ad iniziare, vengo da HTC che ha un sistema diverso di modding.
Ps Fino a quando le protezioni sono software, prima o poi si bucano, solo quelle hardware non si bucano.
Ripeti la situazione del tuo device e ti potremo aiutare.
-
ciao a tutti vi spiego la mia situazione: ho aggiornato l s4 alla i9505xxuemj7 ora volevo effettuare il root e mettere recovery modificata.... ho messo philz touch 5.18.9 e il root con cf-auti-root jfltexx gti9505 la mia domanda e ho sbagliato qualcosa?perché non mi e apparso superuser e non credo di avere i permessi root...qualcuno mi può aiutare???
-
Quote:
alfredooo
ciao a tutti vi spiego la mia situazione: ho aggiornato l s4 alla i9505xxuemj7 ora volevo effettuare il root e mettere recovery modificata.... ho messo philz touch 5.18.9 e il root con cf-auti-root jfltexx gti9505 la mia domanda e ho sbagliato qualcosa?perché non mi e apparso superuser e non credo di avere i permessi root...qualcuno mi può aiutare???
Il problema è noto.Prova a ripetere il flash di CFAutoRoot e vedi se va.
-
ma quello che ho fatto è giusto allora?non si puo fare quindi?