Visualizzazione stampabile
-
io ho il terminale svizzera...posso flashare il firmware italiano (ITV) senza problemi o devo cambiare il CSC?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrtimexp
io ho il terminale svizzera...posso flashare il firmware italiano (ITV) senza problemi o devo cambiare il CSC?
di regola il csc si dovrebbe installare da solo con il flash del firmware
per il momento non abbiamo riscontri sulla procedura
ricorda che sarai fuori garanzia, finchè non ripristini il tuo firmware
-
Quote:
JacOcaJ
c'è il metodo autoroot di chainfire....
E dici che funziona anche con questa nuova rom tedesca?
-
Quote:
Valentino
E dici che funziona anche con questa nuova rom tedesca?
tutto è sperimentale
su xda la stanno provando in molti, ma chainfire non ha ancora dato una certezza per tutti i firmware, ovviamente stà raccogliendo informazioni man mano
-
Ragazzi quindi consigliate di flashare il firmware tedesco per risolvere i problemini di lag?
-
Quote:
Giorgio84
Ragazzi quindi consigliate di flashare il firmware tedesco per risolvere i problemini di lag?
Flashare? Ma non è originale installabile tramite odin?
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
-
Quote:
Giorgio84
Vedi tu, ricorda che esci dalla garanzia fino a quando non rimetti il firmware che hai ora.
Quote:
Dantus
Flashare? Ma non è originale installabile tramite odin?
Leggi sopra, si, E' originale ma non del tuo telefono, quindi lo flashi con odin...
Sent under my wife supervision
-
Io l'ho installato e lo consiglio caldamente , i lag spariranno ed il cell in generale sarà più veloce, anche se come ha detto JacOcaj si perde temporaneamente la garanzia
-
Quote:
JacOcaJ
Vedi tu, ricorda che esci dalla garanzia fino a quando non rimetti il firmware che hai ora.
Leggi sopra, si, E' originale ma non del tuo telefono, quindi lo flashi con odin...
Sent under my wife supervision
Ok... Ma se è originale la garanzia non dovrebbe restare anche se è tedesco?
Se lo installo dopo ricevo comunque gli aggiornamenti via OTA?
-
Quote:
GiusAcM
Io l'ho installato e lo consiglio caldamente , i lag spariranno ed il cell in generale sarà più veloce, anche se come ha detto JacOcaj si perde temporaneamente la garanzia
puoi dirmi che versione hai installato cosi la scarico?