Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
Niente da fare..Ecco cosi mi esce scritto nel riquadro delle info di Odin
<ID:0/005> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9505XXUDMHB_I9505ITVDMI2_I9505XXUDMHB_HOME.tar.md 5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> sbl1.mbn
<ID:0/005> NAND Write Start!!
<ID:0/005> sbl2.mbn
<ID:0/005> sbl3.mbn
<ID:0/005> rpm.mbn
<ID:0/005> aboot.mbn
<ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/005> Removed!!
Aiuto:'(:'(:'(
-
ho risoltooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!....gra zie per gli aiuti vi adoroooooooooooooooo !!!!!!!!
-
Salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto. Praticamente dopo l'aggiornamento a 4.3 di SIV i9505 mi succede che questi si riavvia in continuazione sopratutto se inserisco una sd ma anche senza. Ho pensato che forse il il problema potrebbe essere risolto facendo un deepclean, quindi vorrei sapere se la procedura e fattibile sul mio SIV aggiornato all'ultimo firmware 4.3 e sopratutto, laddove fosse possibile la procedura, dove posso trovare i file occorrenti.-
vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto
-
Quote:
pippo74
Salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto. Praticamente dopo l'aggiornamento a 4.3 di SIV i9505 mi succede che questi si riavvia in continuazione sopratutto se inserisco una sd ma anche senza. Ho pensato che forse il il problema potrebbe essere risolto facendo un deepclean, quindi vorrei sapere se la procedura e fattibile sul mio SIV aggiornato all'ultimo firmware 4.3 e sopratutto, laddove fosse possibile la procedura, dove posso trovare i file occorrenti.-
vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto
Prima di aggiornare hai formattato tutto? Oppure puoi farlo anche dopo. Che rom hai messo?
-
Alla fine ho risolto col Deep Clean 1!
Grazie mille ancora!
:)
-
Quote:
guidoiann
Prima di aggiornare hai formattato tutto? Oppure puoi farlo anche dopo. Che rom hai messo?
L'ultima rom ITA ufficiale 4.3, ho sempre fatto i due wipe ma dopo l'installazione come per tutte le altre rom. Il problema e adesso non riesco pił ad utilizzarlo, si riavvia sempre e quando non si riavvia se metto una Sd dopo poco che lo utilizzo torna a riavviar si in continuazione. Ho provato con diverse Sd (scandisck, transcend ecc) ma niente.
Se facessi la reinstallazione con odin utilizzando tutti i file pda, phone e l'altro che non ricordo e possibile che si ripristini?
Grazie per l'aiuto paesa' hihihihihi
-
ciao a tutti
sono riuscita ad installare la Foxhound 3.2, installando prima l'autoroot di chainfire e la custom recovery di Philz
ora pero' all'avvio del terminale mi sono comparese queste scritte (rosse e gialle) in alto a sinistra
kernel is not seandroid enforcing e set warranty bit
come
le rimuovo?
grazie
-
Quote:
pippo74
L'ultima rom ITA ufficiale 4.3, ho sempre fatto i due wipe ma dopo l'installazione come per tutte le altre rom. Il problema e adesso non riesco pił ad utilizzarlo, si riavvia sempre e quando non si riavvia se metto una Sd dopo poco che lo utilizzo torna a riavviar si in continuazione. Ho provato con diverse Sd (scandisck, transcend ecc) ma niente.
Se facessi la reinstallazione con odin utilizzando tutti i file pda, phone e l'altro che non ricordo e possibile che si ripristini?
Grazie per l'aiuto paesa' hihihihihi
Prova a formattare pure la memoria di massa e rimetti di nuovo la rom e continua qui con le domande https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921 che sei su rom ufficiale
-
Salve ragazzi, da domani passo da S3 a S4 Vodafone gią aggiornato alla 4.3 ufficiale Voda, con una sim Wind rischio di avere problemi?
Vale la pena farlo diventare 4.3 ITV o lo lascio 4.3 Vodafone?
E' possibile fare i flash 4.3 ITV o 4.3 Vodafone con Odin senza problemi con Knox o counter incrementati?
-
1 allegato(i)
grazie a chi mi ha aiutato ieri...ho risolto!