Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta e scusa se mi sono quotato, allora il counter funziona come su S3 insomma, finchè fai il flash di ROM Samsung originale non succede nulla e se lo dovessi mai portare in assistenza basta rimettere la ROM Voda, giusto?
La ROM Vodafone è piena di APP inutili? Si possono disattivare senza problemi o meglio farlo diventare NO BRAND?
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
Ho provato anche altri file browser si!
Si allora potrebbe essere un problema della microSD.Salva il contenuto e prova a ripartizionarla.
Se ancora non dovesse andare fattela sostituire.
-
Ragazzi mentre aspetto la risposta alla mia prima domanda ve ne pongo un'altra! Ho letto che se ho aggiornato il mio S4 alla 4.3 il deepcleen non si può fare, ma se volessi comunque dare una bella pulita al mio S4 basta un wipe data wipe cache e wipe dalvik??? Oppure potrei fare qualcos'altro? Ricordo che sono partito da un S4 con ultimo firmware(MJ7) e adesso è rootato con recovery cwm e cyano 10.1.3! Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Gizzi94
Ragazzi mentre aspetto la risposta alla mia prima domanda ve ne pongo un'altra! Ho letto che se ho aggiornato il mio S4 alla 4.3 il deepcleen non si può fare, ma se volessi comunque dare una bella pulita al mio S4 basta un wipe data wipe cache e wipe dalvik??? Oppure potrei fare qualcos'altro? Ricordo che sono partito da un S4 con ultimo firmware(MJ7) e adesso è rootato con recovery cwm e cyano 10.1.3! Grazie per l'aiuto.
Anche format system, format sdcard ;) e poi flash del tuo firmware con odin
-
Quote:
Gizzi94
Per pulire credo che bastino quei wipe.
Non ho capito la prima domanda.
-
Ciao ragazzi mi consigliate per cortesia i migliori strumenti per fare un back up completo del mio s4? Ho la blumak2000 3.0
-
Quote:
cioce
Grazie per la risposta e scusa se mi sono quotato, allora il counter funziona come su S3 insomma, finchè fai il flash di ROM Samsung originale non succede nulla e se lo dovessi mai portare in assistenza basta rimettere la ROM Voda, giusto?
La ROM Vodafone è piena di APP inutili? Si possono disattivare senza problemi o meglio farlo diventare NO BRAND?
Io ho un s4 brand vodafone e ho disattivato tutte le app che erano preinstallate quindi non trovo la necessità di passare al no brand......ma questo è solo in mio parere ;):D
-
Se faccio format system e format sd card il root e la recovery rimangono? Suppongo che la cyano devo riflasharla.
-
Più che una domanda era un dubbio, rootato il mio S4 con android 4.3 e ho flashato cwm e cyano 10.1.3 e adesso quando vado ad accenderlo mi esce la schermata samsung con due scritte in alto a destra una rossa e una gialla che parlano del kernel e poi parte normalmente la cyano e funziona tutto perfettamente. Volevo chiedere se qualcuno di voi sapesse se quelle due scritte sono normali o meno, se serve allego anche una foto! PS: Un mio amico con l'S3 ha flashato la cyano e in alto a sinistra invece delle mie due scritte a lui esce una specie di I rossa quindi penso sia normale!
-
Quote:
Gizzi94
Se faccio format system e format sd card il root e la recovery rimangono? Suppongo che la cyano devo riflasharla.
La recovery si.ma dovrai rimettere di nuovo una rom altrimenti il cellulare non si avvia.