Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gizzi94
Se faccio format system e format sd card il root e la recovery rimangono? Suppongo che la cyano devo riflasharla.
Quote:
Gizzi94
Più che una domanda era un dubbio, rootato il mio S4 con android 4.3 e ho flashato cwm e cyano 10.1.3 e adesso quando vado ad accenderlo mi esce la schermata samsung con due scritte in alto a destra una rossa e una gialla che parlano del kernel e poi parte normalmente la cyano e funziona tutto perfettamente. Volevo chiedere se qualcuno di voi sapesse se quelle due scritte sono normali o meno, se serve allego anche una foto! PS: Un mio amico con l'S3 ha flashato la cyano e in alto a sinistra invece delle mie due scritte a lui esce una specie di I rossa quindi penso sia normale!
Non fare post doppi edita il primo la prossima volta
-
Quote:
guidoiann
La recovery si.ma dovrai rimettere di nuovo una rom altrimenti il cellulare non si avvia.
Questo lo so ma l'importante per me è che rimangano recovery modificata e root altrimenti non posso riflashare la cyano..
-
stamattina ero col la 4.3 ufficiale.
Mio fratello ha flashato la cyano 10.2.
Andava tutti bene ma abbiamo deciso di tornare alla 4.3 ufficiale.
La flasho trmaite odin ed il processo va a buon fine ma al il telefono si blooca al boot.
Che devo fare?
-
Quote:
LEONx97
stamattina ero col la 4.3 ufficiale.
Mio fratello ha flashato la cyano 10.2.
Andava tutti bene ma abbiamo deciso di tornare alla 4.3 ufficiale.
La flasho trmaite odin ed il processo va a buon fine ma al il telefono si blooca al boot.
Che devo fare?
Prova wipe data e riflash del firmware stock...:)
-
Attualmente ho la versione stock 4.2.2 MGA + Adam Kernel 1.6, sapete consigliarmi qualche kernel compatibile con la 4.3 che abbia i consumi con l'Adam Kernel e tutte le relative ottimizzazioni?
-
ho un piccolo dubbio
in modalità download mode
cosa vuol dire csb-config-lsb 0x30?
-
Quote:
carmidag
ho un piccolo dubbio
in modalità download mode
cosa vuol dire csb-config-lsb 0x30?
Preso da xda:
Questo modulo della protezione di scrittura è per il bootloader stesso. Ti impedisce che flashi il bootloader sbagliato sul dispositivo (cioè bootloaders per i modelli differenti) ed è un provvedimento cautelare.
-
Salve,
Ho un s4 Italia no brand, l'altro giorno l'ho aggiornato via ota dalla vers. 4.2.2 alla 4.3. Devo dire che mi ha deluso molto, soprattutto sotto il profilo della durata della batteria che, secondo me, ha raggiunto un calo del 30% rispetto alla 4.2.2.
Leggendo un po di pagine mi pare di aver capito che, una volta aggiornato alla 4.3, non è possibile il ritorno alla 4.2.2. Nel caso, invece, fosse possibile potrebbe qualcuno di Voi dirmi, cortesemente, come fare?
Grazie
-
Salve a tutti. Ho un s4 con rom blumak2000 versione 2.1. Da qlch mese ho un frequente problema. La mi SD esterna (SanDisk da 32gb classe 10) viene rimosso con una frequenza di circa 10/15 volte al giorno. Capirete che è un problema nn indifferente. Nn riesco a vedere delle foto ed ascoltare musica che la SD viene rimossa. Ho provato a formattare con il cell, con il pc ma nulla di fatto. Potere aiutarmi?
-
Quote:
marchetto69
Salve a tutti. Ho un s4 con rom blumak2000 versione 2.1. Da qlch mese ho un frequente problema. La mi SD esterna (SanDisk da 32gb classe 10) viene rimosso con una frequenza di circa 10/15 volte al giorno. Capirete che è un problema nn indifferente. Nn riesco a vedere delle foto ed ascoltare musica che la SD viene rimossa. Ho provato a formattare con il cell, con il pc ma nulla di fatto. Potere aiutarmi?
Salvati i dati e formatta la Micro ad... Lo faceva pure a me, formattata quella è più avuto problemi monto la blumak2000 3.0