Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibabig
salve a tutti, ho un samsung s4 con imei null, me l'hanno venduto cosi, mi potete aiutare a mettere l'imei
Fatti ridare i soldi perché ti hanno truffato.
-
rispondo per un problema col s4 che non riconosce piu' la sim come suggerito da AnSw3R ho provato a reinstallare il firmware con odin ma niente da fare non mi riconosce lo stesso la sim .... avete altri suggerimenti o protrebbe essere un problema "meccanico" e quindi mandarlo in assistenza???? grazie a tutti x i consigli
-
Quote:
dosse.ste
rispondo per un problema col s4 che non riconosce piu' la sim come suggerito da AnSw3R ho provato a reinstallare il firmware con odin ma niente da fare non mi riconosce lo stesso la sim .... avete altri suggerimenti o protrebbe essere un problema "meccanico" e quindi mandarlo in assistenza???? grazie a tutti x i consigli
Hai provato altre sim se vengono riconosciute?
-
salve, vorrei un aiuto per risolvere il problema dell'imei NULL su samsung s4
Grazie
-
grazie, ma il tipo che me l'ha venduto dopo sono passato a trovarlo e mi hanno detto che é in viaggio e non torna presto
-
Allora ragazzi, per il problema della micro sd...ho provato a formattarla con due pc..ho usato 3 adattatori..2 diversi programmi, il disk management di windows..la micro funziona posso leggere i file e tutto ma é di sola lettura..alcuni programmi mi dicono di togliere la protezione lettura dalla micro? Ma come cavolo si é attivata? No non é il lock dell'adattatore..
Ho provato ad aggiungere una chiave con il valore 0, tramite il terminale ho eliminato gli attributi del disco G (la micro sul mio pc) ma nulla non si formatta..
Qualcuno sa come togliere la protezione di sola lettura?
-
Quote:
lukecage
ho fatto come dici tu ma solo con: full wipe, PIT e poi recovery phylz.. rientrando in recovery ho notato che esce scritto: "E: could not mount /data to setup /data/media path!"
i files che sto usando sono:
PIT, Italy ITV (October 2013) (NO DOWNGRADE) PDA: I9505XXUEMJ7 CSC: I9505ITVEMJ8 MODEM: I9505XXUEMJ7 Version 4.3,
philz recovery..
C'è una guida su sda.
Devi provare a flashare un firmware completo anche di data ecc.... con il pit e selezionando ripartition.
Adesso non mi ricordo. Stasera ti passo il link
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
c10m
Ciao, ho uno strano problema:
facendo varie prove con i porting di android 4.4 ho installato [ROM][AROMA][4.4] KitKat KangBang v1.0.3 [Nov, 13 2013] da xda, ottimamente funzionante...Ora il cell non va più in recovery (Philz), in nessun modo, ho provato anche il flash da odin ma niente, il tel si riavvia e carica la rom (che funziona benissimo). Superuser non funziona più e non riesco ad aggiornarlo da zip, logicamente. Ora il cell si è "trasformato" da sgh 9505 in s4 t-Mobile (dal momento che il firmware flashato era per quel modello).
Non riesco a capire come riavere la recovery e il root.
Devo forse flashare un firmware ufficiale da odin eppoi rifare la procedura di root e installare la recovery modificata?
Se si devo usare qualche firmware particolare (della t mobile???)?
Rischio di brikkarlo?
Qualsiasi suggerimento è ben accetto. Grazie in anticipo.
Nessuno in grado si sarmi un consiglio?
-
Quote:
wsx
C'è una guida su sda.
Devi provare a flashare un firmware completo anche di data ecc.... con il pit e selezionando ripartition.
Adesso non mi ricordo. Stasera ti passo il link
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ok Grazie mille :)
-
Attualmente ho la versione stock 4.2.2 MGA + Adam Kernel 1.6, sapete consigliarmi qualche kernel compatibile con la 4.3 che abbia i consumi con l'Adam Kernel e tutte le relative ottimizzazioni?