Visualizzazione stampabile
-
HELP HELP HELP
-----------------
Ragazzi sto impazzendo le sto impazzendo
Ho un Galaxy S4 Wind
effettuato i permessi di root , e tutto okay
aggiornato il kernel e il telefono non si è bloccato
sono riuscito a installare una recovery CMW
ho provato ad installare varye ROM CyanoGenMod , Google , Pac-man, girano tutte bene ma, mi si blocca il Dialer non riesco a telefonare
ho eseguito il DEEP-RESET, che mi ha installato una ROM con la quale non si avvia il WI-FI
ho così rieseguito il root reinstallato la CYANOGENMOD tutto gira meno che il dialer:'(
cosa posso fare?? chi mi aiuta??
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaponze
Ecco , ;) mi pareva strano, per mettere una rom, devi mettere una recovery modificata con Odin, perdendo la garanzia... Ma se vuoi con delle App e il root puoi ottimizzare al meglio la rom sfock
Nono mi piace cambiare rom e modificarla tutta anche se voglio posso flaggare counter tanto non trovo lo scontrino il problema è se poi lo vendo gli altri che lo acquistano mi fanno questioni
-
Il fatto strano é che la scritta knox non ci sta, nessuna custom rom mi parte e non funziona bene nemmeno il firmware ufficiale col 4.3!
-
Quote:
teddwink
Il fatto strano é che la scritta knox non ci sta, nessuna custom rom mi parte e non funziona bene nemmeno il firmware ufficiale col 4.3!
Se hai fashato il 4.3 con Odin dovrebbe esserci, se così non è fai un deep Clean 2 e riparti da capo; root, recovery, rom
-
Quote:
bietto82
HELP HELP HELP
-----------------
Ragazzi sto impazzendo le sto impazzendo
Ho un Galaxy S4 Wind
effettuato i permessi di root , e tutto okay
aggiornato il kernel e il telefono non si è bloccato
sono riuscito a installare una recovery CMW
ho provato ad installare varye ROM CyanoGenMod , Google , Pac-man, girano tutte bene ma, mi si blocca il Dialer non riesco a telefonare
ho eseguito il DEEP-RESET, che mi ha installato una ROM con la quale non si avvia il WI-FI
ho così rieseguito il root reinstallato la CYANOGENMOD tutto gira meno che il dialer:'(
cosa posso fare?? chi mi aiuta??
Hai fatto un deep Clean? Se no fai il 2 e vedrai che risolvi
-
Quote:
lucaponze
Se hai fashato il 4.3 con Odin dovrebbe esserci, se così non è fai un deep Clean 2 e riparti da capo; root, recovery, rom
ok adesso provo col deep clean 2, poi ti aggiorno...grazie :)
-
Scusate ma il deep clean si può fare anche con la 4.3???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
o combinato un guaio e non so dove sbattere la testa...
Ho seguito una procedura pper riportare android 4.2 con odin...
Bene..non andava...ho spento e ora è uscita una schermata con un simbolo di emergenza con scritto: firmaware upgrade enncountered an issure . please select ricover mode in kies & tryagain.
Solo che kies sembra caricare il cellulare, ma nulla..che devo fare ora??
Ho scaricato un vostro firwell 2.3
L?ho messo su Odin PDA
Ho cliccato su start...Mi viene scritto setup connections...
Farà qualcosa?
Falled
Oppure datemi un buon firwell
-
Quote:
lucaponze
Ho fatto il deep clean 2, poi sono riuscito ad installare OMEGA ROM V9, ma il Wifi non va, in quanto la banda base rimane sempre la stessa, non cambia con nessuna rom,resta sempre UBMF8.
Come mai? nemmeno flashando altri modem da odin la cambia!
-
Nemmeno la 4.3 che già ho mi fa flashare...
il mio cellulare ha garanzia europa.
cambia qualcosa con i vari firwell italiani??
Datemi quello giusto...