Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Premesso che mi sono letto quasi tutte le pagine dei 3d e non ci ho capito nulla. Spero che qualcuno posso indicarmi la retta via...
Ho un s4 4.2.2 Brand tre con il primo bootloader (in download mode non c'è traccia della voce knox), appena arrivato il telefono ho fatto subito il root è nessun problema.
Adesso vorrei installare la 4.3, ma vorrei la stock+ root niente fronzoli, temi o altro. Solo una stock(magari itv) con root (e ovviamente senza knox).
In giro ho trovato solo rom custom, con kernel modificati etc etc, tutte cose che non capisco.
È possibile?
Girando nella rete ho trovato questo link, ma non ricordo da quale sito...
I9505XXUEMJ7-PRE-ROOTED-KNOX-FREE-ODEX-FULL.rar | ROM by DjeMBeY for Galaxy S4
Grazie a chiunque mi sappia aiutare
-
Quote:
Originariamente inviato da
lepitrust
Ciao a tutti,
Premesso che mi sono letto quasi tutte le pagine dei 3d e non ci ho capito nulla. Spero che qualcuno posso indicarmi la retta via...
Ho un s4 4.2.2 Brand tre con il primo bootloader (in download mode non c'è traccia della voce knox), appena arrivato il telefono ho fatto subito il root è nessun problema.
Adesso vorrei installare la 4.3, ma vorrei la stock+ root niente fronzoli, temi o altro. Solo una stock(magari itv) con root (e ovviamente senza knox).
In giro ho trovato solo rom custom, con kernel modificati etc etc, tutte cose che non capisco.
È possibile?
Girando nella rete ho trovato questo link, ma non ricordo da quale sito...
I9505XXUEMJ7-PRE-ROOTED-KNOX-FREE-ODEX-FULL.rar | ROM by DjeMBeY for Galaxy S4
Grazie a chiunque mi sappia aiutare
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=350785
-
Quote:
francesc
Ragazzi ho un piccolo problemino..
Io uso nils notification, ma quando mi arriva un sms o una chimata, la lockscreen mostra le notifiche stock samsung..io vorrei visualizzare solo nils..
Come faccio a disattivarle?
Il tuo device è moddato?
-
ciao a tutti
il mio s4 (0x1) volevo mettere una recovery custom quale mi consigliate ?
per mettere una recovery custom e poi installare direttamente un fw mod tipo omega o Foxhound devo fare il root xke io avevo in mente di installare la recovery da odin
grazie mille
-
Quote:
wave90
ciao a tutti
il mio s4 (0x1) volevo mettere una recovery custom quale mi consigliate ?
per mettere una recovery custom e poi installare direttamente un fw mod tipo omega o Foxhound devo fare il root xke io avevo in mente di installare la recovery da odin
grazie mille
I diritti di root li devi avere prima di installare una custom recovery.Ti consiglio di installare la CWM perché funziona bene e non da noie.
Devi usare odin dal pc sia per ottenere i permessi di root che per installare la recovery custom.
-
Quote:
AnSw3R
Il tuo device è moddato?
Si certo...uso la foxhound 3.2
-
Salve, io ho un problema che non riesco a risolvere. Sia prima con la Blumak 2.1 che adesso sulla 3.0 ho tutti 'volumi' che, improvvisamente, si settano come pare a lui. Per ovviare a questo ho installato una app che ogni 2 minuti rimette i volumi come da me desiderato. Qualcuno può aiutarmi ?
-
Quote:
phegor
Salve, io ho un problema che non riesco a risolvere. Sia prima con la Blumak 2.1 che adesso sulla 3.0 ho tutti 'volumi' che, improvvisamente, si settano come pare a lui. Per ovviare a questo ho installato una app che ogni 2 minuti rimette i volumi come da me desiderato. Qualcuno può aiutarmi ?
con il firmware stock invece funzionava tutto bene?hai gia fatto i wipe di rito?
-
Quote:
francesc
Si certo...uso la foxhound 3.2
Con applicazioni tipo titanium backup puoi congelare le notifiche stock samsung;provaci.
Quote:
phegor
Prova a vedere se sul topic di quella rom qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e come è riuscito a risolverlo.
-
Quote:
AnSw3R
Prova a vedere se sul topic di quella rom qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e come è riuscito a risolverlo.
Non puo chiedere nel thread della rom perche è stato chiuso