Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SvALvO82
niente da fare questa writhe protection: enable nn mi fa fare niente...carico la recovery in odin collego il cell in down mod come premo start mi stacca e nn mi fa flashare niente? aiutatemi perfavore ho il cell che va lentissimo e con questo blocco nn posso fare niente....
Servirebbe sapere la tua situazione precisa:hai già fatto del modding sul tuo device?
Sul dialer telefonico scrivi *#1234# e premi invio,poi riporta tutte le voci della schermata che ti appare.
Quote:
boomby78
Raga un informazione se dovessi essere tutto stock con versione 4.3 europea con odin metto la 4.3 italia i contatori non si attivano giusto? e avrei sempre la possibilità di aggiornare tramite ota ogni volta che viene rilasciato un aggiornamento
Nel caso dovrei portarlo in assistenza basta che rimetto con odin la versione europea del mio terminale
Tutto corretto o ciò non si può fare
Si tutto corretto,puoi fare da odin quei passaggi senza nessun rischio.
-
Salve. Ho blumak2000 v3 (basata su 4.3 ITV) e mi sono perso il widget stock del calendario, probabilmente facendo pulizia delle app stock che non mi servono tramite l'app clean master.
Come posso ripristinarlo? Si trovano gli apk per i widget stock?
Grazie
-
Ragazzi ho riflashato da poco il firmware originale con odin facendo prima format e wipe ma adesso la fotocamera frontale quando inserisco degli effetti diventa improvvisamente molto buia come se non ci fosse luce! Come posso risolvere???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gizzi94
Ragazzi ho riflashato da poco il firmware originale con odin facendo prima format e wipe ma adesso la fotocamera frontale quando inserisco degli effetti diventa improvvisamente molto buia come se non ci fosse luce! Come posso risolvere???
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Accertati che la modalità notte sia disattivata.
-
Quote:
gatsuu
Accertati che la modalità notte sia disattivata.
Devi chiedere in post aggiornamento 9 meglio nel thread ufficiale della fotocamera.....in sezione post aggiornamento è stata trovata la.soluzione ma al momento mi sfugge
-
ap: I9505xxubmga
CP: I9505xxubmea
CSC:I9505ITVMG3
questo giusto?
si gia fatto del modding sul mio device almeo 4 volte...ricordo che l'ultima volta feci tutti i wipe e nn mi faceva piu installare niente poi cn un fix permission ci riuscii! ma ora niente! noto che quando accendo il cell mi esce la scritta blu in altro a sinistra come fa di solito quando lo vuoi accendere in cwm ma poi si accende normale! panico piu assoluto
-
Quote:
SvALvO82
ap: I9505xxubmga
CP: I9505xxubmea
CSC:I9505ITVMG3
questo giusto?
si gia fatto del modding sul mio device almeo 4 volte...ricordo che l'ultima volta feci tutti i wipe e nn mi faceva piu installare niente poi cn un fix permission ci riuscii! ma ora niente! noto che quando accendo il cell mi esce la scritta blu in altro a sinistra come fa di solito quando lo vuoi accendere in cwm ma poi si accende normale! panico piu assoluto
Fai un deep clean: https://www.androidiani.com/forum/mo...deepclean.html
Rispetta alla lettera quella procedura ed alla fine il tuo device sarà come quando lo hai tirato fuori dalla scatola.
Da quel punto se vorrai potrai ricominciare col modding.
-
Quote:
AnSw3R
ti ringrazio vedo di farlo prima possibile! nn so xche ma dall'ultimo flash ho problemi di wifi,galleria,volume degli sms che a volte manca...insomma mi porto dietro un cell al 50%
5) Avviate il vostro S4 modalità Recovery con la sequenza di tasti "VOLUME SU+POWER"
ma a me la recovery nn parte il cell si accende e basta come faccio
-
Quote:
NALOvs
Salve. Ho blumak2000 v3 (basata su 4.3 ITV) e mi sono perso il widget stock del calendario, probabilmente facendo pulizia delle app stock che non mi servono tramite l'app clean master.
Come posso ripristinarlo? Si trovano gli apk per i widget stock?
Grazie
Il widget in questione si chiama S Planner! Nessuno sa dove trovo l'apk per S4 4.3?
-
Quote:
SvALvO82
ti ringrazio vedo di farlo prima possibile! nn so xche ma dall'ultimo flash ho problemi di wifi,galleria,volume degli sms che a volte manca...insomma mi porto dietro un cell al 50%
5) Avviate il vostro S4 modalità Recovery con la sequenza di tasti "VOLUME SU+POWER"
ma a me la recovery nn parte il cell si accende e basta come faccio
I permessi di root li hai ancora?
Quote:
NALOvs
Il widget in questione si chiama S Planner! Nessuno sa dove trovo l'apk per S4 4.3?
Riflasha la rom che hai ora senza fare wipe.