Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cresta95
Ciao a tutti ho il galaxy s4 i9505 brand vodafone con csc omn. L ho da poco sbrandizzato mettendo il firmware XXUAMDM con csc ITV con odin ma se lo connetto a Kies, di fianco alla sigla XXUAMDM mi compare il csc OMN e non ITV. Ho provato a riflashare con wipe data e cache ma non cambia nulla. Inoltre kies mi dice: questo dispositivo non puo essere aggiornato con kies. Vorrei sapere come poter mettere quindi il csc ITV. Grazie:)
Prova a fare prima un ripristino dati di fabbrica e poi un flash del firmware nobrand
-
Avevo gia fatto il wipe da recovery prima di rifleshare per la seconda volta il firmware no brand ma il csc proprio non cambia..
-
Quote:
Cresta95
Avevo gia fatto il wipe da recovery prima di rifleshare per la seconda volta il firmware no brand ma il csc proprio non cambia..
Rifallo... Ci vogliono più passaggi a volte
E controlla che sua il firmware no brand
-
Ok proverò a farlo piu volte(: si cmq sono sicuro, è nobrand.. è l' XXUAMDM scaricato da sammobile
-
piccola curiosità,
se nel ripristino in garanzia di un terminale brandizzato(con reset del contatore ecc.) si installa un firmware no brand lo stato del telefono passa comunque a "normale" o resta la voce "modificato"?
e nel caso tornasse a "normale" verrebbe comunque rifiutato l'intervento in garanzia avendo installato un fw no brand?
-
Quote:
kenzolo
piccola curiosità,
se nel ripristino in garanzia di un terminale brandizzato(con reset del contatore ecc.) si installa un firmware no brand lo stato del telefono passa comunque a "normale" o resta la voce "modificato"?
e nel caso tornasse a "normale" verrebbe comunque rifiutato l'intervento in garanzia avendo installato un fw no brand?
Diventa normale ma la garanzia teoricamente non è valida.
Ricordati che il codice imei richiama ogni informazione relativa al device e dice anche con che firmware è uscito
-
Ciao a tutti, cercando in giro dei modi per personalizzare la barra delle notifiche ho trovato questa guida per GS3. Esiste qualcosa di simile per il nostro GS4?
Oppure potreste consigliarmi dei modi alternativi per modificare la barra avvicinandosi allo stile di jelly bean stock?
Grazie in anticipo
P.S. ho già provato le app per modificare la barra del play store... tutte abbastanza deludenti
-
ho provato a leggere le 63 pagine di questa discussione ma è ardua...qualcuno sa se posso togliere i permessi di root mantenendo il firmware che ho in modo da tornare ad avere la garanzia e gli aggiornamenti ufficiali? Io con telefono nuovo ho solo preso i permessi di root tramite procedura del secondo post di questo topic https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
-
Quote:
fabiet90
ho provato a leggere le 63 pagine di questa discussione ma è ardua...qualcuno sa se posso togliere i permessi di root mantenendo il firmware che ho in modo da tornare ad avere la garanzia e gli aggiornamenti ufficiali? Io con telefono nuovo ho solo preso i permessi di root tramite procedura del secondo post di questo topic
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
devi flashare con odin il firmware che hai.
-
Quote:
guidoiann
devi flashare con odin il firmware che hai.
quindi riprenderlo dal sito sammobile e flasharlo?
sapete se effettivamente questa app https://play.google.com/store/apps/d...ikdutta.backup permette effettivamente di fare un backup e poi anche un ripristino dei dati delle singole app senza root?