Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho cambiato ROM con una google stock ... Ma non capisco come vedere la versione del modem/radio che ho ora..
Sapete come si vede? GRZ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZeWol
Salve a tutti, ho cambiato ROM con una google stock ... Ma non capisco come vedere la versione del modem/radio che ho ora..
Sapete come si vede? GRZ..
Il modem in baseband tra le impostazioni.
Nelle google il ril non conta.
-
Raga se prendo un s4 brandizzato Vodafone per il modding ho qualche limite rispetto al no brand o non cambia nulla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Raga se prendo un s4 brandizzato Vodafone per il modding ho qualche limite rispetto al no brand o non cambia nulla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dipende con quale firmware esce......se ha un firmere con il vecchio bootloader nessun limite
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Dipende con quale firmware esce......se ha un firmere con il vecchio bootloader nessun limite
E se esce con il nuovo? Non posso fare root o cambiare rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
E se esce con il nuovo? Non posso fare root o cambiare rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se nom ti interessa della garanzia puoi farlo ma vai in contro all'attivazione del counter knox che al momento non può essere resettato se non in assistenza( cosa da confermare ancora)
P.s. appena confermato da un utente al prezzo di 15 euro+iva si azzera il counter e la garanzia riprende
-
Quote:
AnSw3R
I permessi di root li hai ancora?
Penso di si! Altrimenti?
-
Quote:
Misterx86
Se nom ti interessa della garanzia puoi farlo ma vai in contro all'attivazione del counter knox che al momento non può essere resettato se non in assistenza( cosa da confermare ancora)
P.s. appena confermato da un utente al prezzo di 15 euro+iva si azzera il counter e la garanzia riprende
Ciao, puoi linkare la conversazione dove hai letto questa cosa dei 15 euro? grazie
-
Quote:
NALOvs
Ciao, puoi linkare la conversazione dove hai letto questa cosa dei 15 euro? grazie
https://futureservice.samsung.it/est...05&defect=382#
Clucca su tipo di intervento e trovi la voce root
Link riportato dall'utente madeinbologna
-
Mi dite se solo avendo il root mi conviene comunque fare un backup della cartella efs? Anche perché sto pensando a breve di mettere recovery e rom custom.. Se si mi potete indicare come/dove.. Grazie!