Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SvALvO82
ma ce sempre il punto 5 dove dice di fare tutti i wipe e nn riesco manco pregando a farlo andare in recovery! e poi sicuramente quella maledetta scritta della protezione alla scrittura nn mi farebbe flashare da odin come mi succede x il root e x la cwm...
Hai tentato il ripristino di emergenza da kies?
La procedura ti dovrebbe risolvere il problema,tieni però presente che ti installa l'ultima versione di android quella con il nuovo bootloader.
-
Quote:
AnSw3R
Questo è il topic di help modding,la tua domanda va posta in altro loco.
Ma il prob relativo alla ROM dell'S4 GE, cioè è possibile installare una ROM dell'S4 GE su un normale S4??
-
Quote:
AnSw3R
Hai tentato il ripristino di emergenza da kies?
La procedura ti dovrebbe risolvere il problema,tieni però presente che ti installa l'ultima versione di android quella con il nuovo bootloader.
e a cosa andrei incontro cn il nuovo bootloader? AnSw3R perdonami le infinite domandema ho poco tmpo x aggiornarmi ultimamente,il lavoro mi sta distruggendo in questo periodo! grazie 1000
-
io volevo riflashare il fw originale solo che perdo tutti i dati e mi scoccia fare il backup. se con odin non perdo i dati mi potresti mettere il link della guida come farlo con odin?
-
Quote:
polpy87
Ma il prob relativo alla ROM dell'S4 GE, cioè è possibile installare una ROM dell'S4 GE su un normale S4??
Quote:
SvALvO82
e a cosa andrei incontro cn il nuovo bootloader? AnSw3R perdonami le infinite domandema ho poco tmpo x aggiornarmi ultimamente,il lavoro mi sta distruggendo in questo periodo! grazie 1000
Infatti avete entrambi colto il punto: dovete leggere prima di chiedere.
Questo topic è per gli aiuti ...
-
scusami allora. Essendo il thread del modding ho chiesto se si poteva installare una ROM.
Mi dispiace di essere andato Off Topic, ma in che forum avrei dovuto postare la domanda? O.o
-
per favore mi rispoondete
-
Quote:
polpy87
scusami allora. Essendo il thread del modding ho chiesto se si poteva installare una ROM.
Mi dispiace di essere andato Off Topic, ma in che forum avrei dovuto postare la domanda? O.o
Ti ho invitato a leggere,non ti ho detto di postare altrove la tua domanda ...
-
Quote:
AnSw3R
Infatti avete entrambi colto il punto: dovete leggere prima di chiedere.
Questo topic è per gli aiuti ...
scusami x le varie domande allora.
avendo il cell mezzo fuori uso mi era stato consigliato in un altra sezione di chiedere aiuto qui e lo stavo facendo e tu gentilmente mi stai dando delle dritte e ti ringrazio! cmq bootloader o meno ora provo a farlo da kies e amen poi ti faccio sapere! al max se avrai tempo mi darai qualche altra dritta!grazie ancora
-
io volevo riflashare il fw originale solo che perdo tutti i dati e mi scoccia fare il backup. se con odin non perdo i dati mi potresti mettere il link della guida come farlo con odin?