Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda: cos'è il file MODEM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
Quello è il problema.
Devi trovare una postazione con windows7.Da li ti funzionerà sia odin che kies.
provo anche a lanciarlo in modalita windows 7 ma nn succede cmq niente!
-
Quote:
SvALvO82
provo anche a lanciarlo in modalita windows 7 ma nn succede cmq niente!
Già ...
Come ti ho detto sopra devi trovare un pc con windows 7,emularlo non serve.
-
Quote:
AnSw3R
Già ...
Come ti ho detto sopra devi trovare un pc con windows 7,emularlo non serve.
capito proverò...anche se cmq sul sito dice che e compatibile! altrimenti a mali estremi mandandolo a samsung quanto mi tocchera sborsare x avere un cell pulito?
-
Quote:
SvALvO82
capito proverò...anche se cmq sul sito dice che e compatibile! altrimenti a mali estremi mandandolo a samsung quanto mi tocchera sborsare x avere un cell pulito?
Allora
odin non funziona di sicuro su win8 o peggio ancora 8.1 ( che tra le altre cose non è neppure stabile ancora dato che microsoft ha deciso di interrompere i downloads ufficiali) .
Kies potrebbe funzionare se corredato dai giusti drivers.
-
salve io ho un samsung galaxy s4 co 4.2.2 vers.tedesca mi potete linkare il download del nuovo firmware 4.3 qual è meglio la versione italiana o tedesca.La migliore mi potete dare il link per il download che aggiorno via odin
-
Quote:
skirmix
salve io ho un samsung galaxy s4 co 4.2.2 vers.tedesca mi potete linkare il download del nuovo firmware 4.3 qual è meglio la versione italiana o tedesca.La migliore mi potete dare il link per il download che aggiorno via odin
I firmware li puoi scaricare tranquilllamente da sammobile
-
ok allora posso scaricare l'ultimo italiano anche se io ho il cell versione europa?
-
Quote:
fabrilas
ragazzi, sono in 4.2.2 MGA + root. Volendo passare a 4.3 MJ7 è corretta la procedura:
1) reset counter con triangle away;
2) flash della stock MJ7.
oppure devo riflashare prima la MGA per riazzerare i contatori? (vorrei evitare i wipe per conservare app e quant'altro)
Grazie
...nessuno?
-
Quote:
skirmix
ok allora posso scaricare l'ultimo italiano anche se io ho il cell versione europa?
Se metti la 4.3 dopo devi aspettare cje esca la 4.3 per il tuo paese perche non puoi mettere la 4.2.2
Quote:
fabrilas
...nessuno?
Si resetta il cointer e poi flashi