Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
...nessuno?
La procedura è corretta,fai il reset con triangle away e poi flashi.
Il wipe data è consigliato farlo quando si cambia versione di android.
-
Quote:
fabrilas
...nessuno?
1) Devi flashare innanzitutto il modem mj5 con mh1 lte assieme, trovi il file sul sito della rom omega.
2) Fai un full wipe e full format da custom recovery con la philz touch.
3) Flashi la custom rom su base MJ7 o MJ9, quella che desideri.
PS: Ovviamente non flashare il FW stock di Samsung da ODIN altrimenti ti si aggiorna il bootloader.
-
aspettate ragazzi non creiamo confusione...gatsuu non mi interessa mantenere il vecchio bootloader, voglio flashare la stock.
quindi il passaggio di riflashare la stock MGA me lo posso risparmiare, tanto flashando la MJ7 sarebbe la medesima cosa giusto?
Grazie
-
Quote:
fabrilas
aspettate ragazzi non creiamo confusione...gatsuu non mi interessa mantenere il vecchio bootloader, voglio flashare la stock.
quindi il passaggio di riflashare la stock MGA me lo posso risparmiare, tanto flashando la MJ7 sarebbe la medesima cosa giusto?
Grazie
La cosa importante è resettare il counter e poi metti su la mj7
Segui la guida per farlo tornare stock è tutto scritto li cambia solo il formware da flashare che nel tuo caso è mj7 appunto
-
Quote:
Misterx86
La cosa importante è resettare il counter e poi metti su la mj7
Segui la guida per farlo tornare stock è tutto scritto li cambia solo il formware da flashare che nel tuo caso è mj7 appunto
si ho presente la guida di cui parli, l'unico problema è che lì consiglia di fare un reset di fabbrica nel caso lo stato dispositivo risultasse personalizzato...dato che non voglio perdere app e dati, come farei in quel caso? non c'è alternativa?
-
Misterx89 help me!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
fabrilas
si ho presente la guida di cui parli, l'unico problema è che lì consiglia di fare un reset di fabbrica nel caso lo stato dispositivo risultasse personalizzato...dato che non voglio perdere app e dati, come farei in quel caso? non c'è alternativa?
Il wipe va fatto anche per questioni di CSC allineato.
Salva i dati che non vuoi perdere (foto,video ect..) le app lo store te le reinstalla da solo.
-
Quote:
AnSw3R
Il wipe va fatto anche per questioni di CSC allineato.
Salva i dati che non vuoi perdere (foto,video ect..) le app lo store te le reinstalla da solo.
ma queste sono operazioni che potrei fare anche dopo da 4.3 in caso di garanzia, oppure posso e devo farle solo da 4.2.2?
Grazie
-
Ma se flesho un kernel e questo dopo l avvio mi manda in downloadMode cosa significa? :(
-
Quote:
fabrilas
ma queste sono operazioni che potrei fare anche dopo da 4.3 in caso di garanzia, oppure posso e devo farle solo da 4.2.2?
Grazie
Il wipe lo puoi fare anche dopo aver aggiornato a 4.3.
La maniera corretta sarebbe wipe-flash-wipe-flash-wipe.
Facendo sti passaggi sei sicuro di avere tutto a posto.