Ottimo aono appena tornato a casa adesso mi metto al lavoro
Visualizzazione stampabile
Ma sei sicuro che il 3minit modifichi solo quello?? Che versione hai?? Io usavo la 3.4 mga e non cambiava quello. .. prova a mandarmi lo zip che hai usato... che rom monti?
EDIT: Ecco prova questo:
http://db.tt/6zW8nfZ2
Installare quel cavolo di 3minit framework è stata la peggiore cosa che ho fatto... non lo mettero più. Uso ROM Omega, quindi sono su firmware MGA. Riguardo al fatto che non modificasse solo il framework l'avevo temuto, ma non ne ero sicuro...
Grazie intanto :)
EDIT: Provato il file, mantiene il 3minit framework... Aspetto :)
Grazie comunque per l'interessamento :D
Ciao a tutti...volevo chiedere un chiarimento:
sulla guida per riazzerare in counter c'è scritto: per il momento triangle away funziona solo su firmware stock SOLO rootato, e NON riesce ad azzerare se ci sono anche Kernel e Recovery modificati.
Se ho capito bene questo significa che se installo la recovery CWM e una qualsiasi ROM non ufficiale non riesco più ad azzerar il counter...è giusto?? Ho capito bene??
Oppure ci sono alcune ROM che se installo poi posso azzerare il counter?? se si quali???
Grazie...ciao ciao:)
Perfetto grazie mille....
Ciao ragazzi oggi ho fatto il root al mio GS4 è andato tutto bene ho anche applicato la mod per rendere il Binary ufficiale ed ho messo il counter a 0 con triangle away, però ho un problema (penso),
andando nelle Impostazioni --> Info Dispositivo --> Stato mi dice che lo stato dispositivo è Personalizzato, è normale?
Naturalmente se apro Triangle Away mi dice che il Counter è a 0 e il Binary è Official anche dopo il riavvio del cell.
GRAZIE.
Ciao a tutti.
Chiedo cortesemente delucidazioni:
Vorrei passare ad una rom pure google (ho un nexus 7 e mi trovo meglio rispetto alla touchwiz ). Da tempo sto aspettando strumenti semplici e affidabili per il root , una mod senza problemi di durata della batteria e inoltre vorrei mantenere alcune app ufficiali Samsung (Samsung apps, S-health, S voice, WatchON, SamsungTTS HD).
Per root e kernel ho visto questo: http ://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2226263
Dopo di che ho trovato questa rom : http ://androidtime.altervista.org/blog/modding-android-4-3-disponibile-la-versione-4-del-porting-da-galaxy-s4-ge-per-galaxy-s4-download/
Per la terza fase: mi sapreste indicare dove prendere le app? solo quelle che ho indicato, non pacchetti tutto compreso da installare da zip. Posso estrarre gli apk in qualche modo e poi installarli senza problemi? Funzionano e si aggiornano tranquillamente?
Qualcuno ha provato la rom che ho indicato? Il creatore dichiara "battery drain is fixed" ma vorrei una conferma prima di metterla.
Ultima cosa già che ci sono: con queste rom pure google i sensori dell's4 funzionano tutti?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
Nono non devo mandarlo in garanzia per fortuna eheheh :) era solo per capire se era normale...Anche perchè cè il root attivo, se volessi mandarlo in garanzia dovrei solo riflashare il firmware vero? Tanto il counter è già a 0, riflashandolo poi lo stato torna su ufficiale?
Ciao ho un amico con un s4 a cui dovrei fare il root, la rom che monta ha queste specifiche
AP: XXUBMGA
CP: XXUBMGA
CSC: AUTBMG3
ho visto che ci sono 2 file per il root. quale devo seguire?
Inoltre è possibile la procedura di unroot?
ciao a tutti sono nuovo avrei bisogno del vostro aiuto:sapete dirmi dove cercare una guida completa che mi spieghi tutto quello che posso disattivare/disabilitare sull's4 per fare risparmio batteria? che ne so' per esempio vorrei segare tutte le animazioni e disabilitare tutte le applicazioni che sono avide di energia.
grazie in anticipo a tutti.ciao ciao.
Vai in impostazioni->altro->info telefono e clicchi 7 volte su versione built poi torni in altro e vai in opzioni sviluppatore e da li imposti le animazioni a 0.5 poi puoi mettere la luminosità automatica, disattivare wifi, gps, connessione dati e tutte le funzionalità samsung... al limite per un risparmio estremo puoi cambiare kernel e abbassare la frequenza del processore
Ciao ho appena fatto una piccola guida la trovi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4451219
Un saluto :)
Ragazzi, avrei bisogno dell'apk del client email stock... qualcuno può passarmelo? Grazie in anticipo :)
Faccio subito quale ti serve gmail o samsung??
EDIT: sto caricando l'apk su bropbox appena finito metto il link
EDIT 2 : Ecco il link:
http://db.tt/FmZzQ0RX
ciao a tutti ho notato da un po di tempo che il nostro s4, quando è stato sotto pieno sole in pausa pranzo per esempio, quando sono in whatsapp e solo nel momento in cui apro la tastiera (lo fa sia con swiftkey che con tastiera sasmung), inizia a sfarfallare alla pressione di alcuni tasti sella tastiera,in particolare barra spaziatrice e qualche volta backspace (o meglio alla pressione del tasto fa una sorta di lampeggio con una luminosità maggiore). In poche parole mentre scrivo è un continuo lampeggio dello schermo. non l ho notato in altre occasioni ma solo con whatsapp abbinato all'uso della tastiera e non capisco perché!!
Ho già provato a cambiare tastiera, a provare con altri firmware (senza wipe sottolineo pero) ma il problema persisteva su mf8,mga,e su me2 non ricordo sinceramente.
Avete soluzioni da propormi? Non so come comportarmi. Come soluzione drastica avrei wipe e ripartire da zero, però se ci fosse altro prima di quello... E devo sperare che il wipe risolva altrimenti spero non debba portarlo in assistenza.
Momentaneamente sono Mga prerooted odex.
Grazie
Buongiorno,
per sbaglio mi sono accorto che in diverse rom moddate la funzione AirView resta abilitata anche se viene disabilitata tramite i vari menu. E' molto semplice accorgersene: basta verificare che in stato di screenlock avvicinando un dito allo schermo appare un puntino che segue i movimenti del dito stesso. Mi piacerebbe capire qual'è l'impatto sui consumi della batteria, se rimane comunque abilitato il sensore anche se la funzione non è 'ufficialmente' attiva e se c'è un modo di 'spegnere' il sensore, magari semplicemente killando alcuni servizi.
Qualcuno ne sa qualcosa ?
Grazie
Giuseppe
È probabile che il problema sia dovuto al surriscaldamento, al quale non si può rimediare (a meno di cambiare kernel), specie se lo si lascia sotto il sole :)
Se pensi che sia un problema software segui la guida per il deep clean che c'è sul foro e guarda se cambia qualcosa ;)
Potrebbe essere anche un problema di whatsapp: disinstalla e reinstalla e vedi un po'
Qualcuno sa perche non riesco a fare il mount USB da recovery? Ho installato kies e fatto riconoscere il telefono ma niente...ho provato sia la cwm che la twrp. Helpp
Non ho mai fatto il mount usb da recovery, lo faccio sempre con telefono acceso normalmente. Ti posso consigliare la philz touch, che è a mio avviso la migliore ;)
Anche odin certe volte sbaglia.. se hai qualche minuto è veramente buona ora :)
La versione è prerooted quindi non ha intaccato il contatore teoricamente! Basta semplicemente che con odin metta una versione ufficiale Vodafone (xke era Brand Vodafone)?
Scusami ma non ho nessuna recovery modificata ne kernel modificata... Continuo a non capire.. Ho flashato la versione mga prerooted quella da xda x capirci.. La recovery non è stata toccata e nemmeno il kernel... Infatti LO STATO terminale è UFFICIALE
Vedo che nelle guide è indicato di usare sia ODIN v3.04 che ODIN v3.07, quale va usato effettivamente?