Visualizzazione stampabile
-
sto per aggiornare un s4 con 4.2.2 (tedesca) e i permessi di root. ora ho il firmware i9505xxuemj5 sto facendo con odin che succede il telefono si bricca con il passaggio da 4.2.2 a 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skirmix
sto per aggiornare un s4 con 4.2.2 (tedesca) e i permessi di root. ora ho il firmware i9505xxuemj5 sto facendo con odin che succede il telefono si bricca con il passaggio da 4.2.2 a 4.3?
prima di flashare hai resettato i counter?
-
si con triangle away come..comunque per essere sicuro che sta a zero come facccio?
-
Quote:
skirmix
si con triangle away come..comunque per essere sicuro che sta a zero come facccio?
Sempre con triangle away.e se in download mode e su official.
-
allora triangle away lo disinstallato comunque in download mode dice: current binary:samsung official system status: official csb-config-lsb: 0x30 write protection:enable
-
Quote:
skirmix
allora triangle away lo disinstallato comunque in download mode dice: current binary:samsung official system status: official csb-config-lsb: 0x30 write protection:enable
Se hai ancora il Root installato di nuovo e ti levi il dubbio.ma vedo che sei su official e dovresti essere a posto.
-
-
ora su odin c'è scritto pass in verde posso chiudere il programma e staccare il cell dal pc?
-
Quote:
JacOcaJ
c'è un thread in evidenza su knox... leggi li
allora è normale che tu abbia avuto questi proiblemi
ora entra in recovery e prova a fare il wipe data factory reset
scusate ho fatto i wipe ma il suono e le chiamate non vanno cosa devo fare??
-
Quote:
andrea9892
scusate ho fatto i wipe ma il suono e le chiamate non vanno cosa devo fare??
Devi flashare il tuo firmware con odin,poi fai un reset impostazioni di fabbrica e flashi di nuovo con odin il tuo firmware e ripeti ancora una volta il reset impostazioni di fabbrica.
Al riavvio tutto dovrebbe tornare a posto.