Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
c'è un thread in evidenza su knox... leggi li
allora è normale che tu abbia avuto questi proiblemi
ora entra in recovery e prova a fare il wipe data factory reset
Quote:
AnSw3R
Devi flashare il tuo firmware con odin,poi fai un reset impostazioni di fabbrica e flashi di nuovo con odin il tuo firmware e ripeti ancora una volta il reset impostazioni di fabbrica.
Al riavvio tutto dovrebbe tornare a posto.
quindi devo mettere la rom cyano nel pc e a devo flashare con odin??
-
mi date conferma per cortesia, se installando la cyano dall'applicazione per windows il counter del knox avanza(adesso ho ancora il vecchio bootloader) e se poi posso tranquillamente flashare una rom entrando in recovery( la echoe ad esempio)?
-
scusa come faccio a flashare con odin??
-
Quote:
andrea9892
scusa come faccio a flashare con odin??
no la rom cyano ma lui parla del firmware originale che avevi sul cellulare.la rom cyano si installa da recovery custom
-
Ma usando wanam xposed ogni volta che faccio un cambiamento devo riavviare oppure posso fare più cambiamenti contemporaneamente e riavviare per ultimo senza danni?.... a cosa serve riavvio soft
-
Quote:
Antiapple4ever
Ma usando wanam xposed ogni volta che faccio un cambiamento devo riavviare oppure posso fare più cambiamenti contemporaneamente e riavviare per ultimo senza danni?.... a cosa serve riavvio soft
Stai seguendo una guida per l'uso di questo framework?
Metti un link alla discussione.
-
Quote:
AnSw3R
Stai seguendo una guida per l'uso di questo framework?
Metti un link alla discussione.
Se ne parla nel treahd del nuovo metodo di root che non invalida la garanzia...
-
Quote:
Antiapple4ever
Io ho fatto 6 cambiamenti e poi riavviato, nessun problema, ha fatto tutto quello che gli avevo chiesto ;)
-
Quote:
andreacos92
Io ho fatto 6 cambiamenti e poi riavviato, nessun problema, ha fatto tutto quello che gli avevo chiesto ;)
Ok grazie ci provo ;)
-
Quote:
AnSw3R
Devi flashare il tuo firmware con odin,poi fai un reset impostazioni di fabbrica e flashi di nuovo con odin il tuo firmware e ripeti ancora una volta il reset impostazioni di fabbrica.
Al riavvio tutto dovrebbe tornare a posto.
scusate ma ho flashato la rom 4.3 con odin e la procedura va a buon fine però quando il telefono si accende si riavvia a vuoto
cosa devo fare???
ho fatto tutti i wipe