Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattoneita
Ciao a tutti, vorrei aggiornare il mio S4 al 4.3 è ora 4.2.2 rootato e fatto già triangle away per azzerare il counter, mi chiedevo come fare per installare la 4.3 con un installazione pulita (wipe) anche con odin o non so dato che non l'ho mai fatto :)
GRAZIE MILLE A TUTTI.
se vuoi provare a mettere la 4.3 segui questa quida una volta scaricato il firmware https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
considera che dopo non puoi piu tornare alla 4.2.2
-
Quote:
Misterx86
Grazie mille, si lo sapevo che non potevo tornare indietro infatti stavo pensado di mettere una rom sia per provare una cosa nuova sia per testare anche un pò questa 4.3, mi piace molto la bobcat rom solo che continuo a non capire come faccio a vedere se sono su nuovo o su vecchio bootloader...
-
Quote:
Mattoneita
Grazie mille, si lo sapevo che non potevo tornare indietro infatti stavo pensado di mettere una rom sia per provare una cosa nuova sia per testare anche un pò questa 4.3, mi piace molto la bobcat rom solo che continuo a non capire come faccio a vedere se sono su nuovo o su vecchio bootloader...
digita *#1234# e riporta il risultato
-
Quote:
misterx86
digita *#1234# e riporta il risultato
ap : I9505xxubmga
cp : I9505xxubmga
csc : I9505itvbmh1
Penso sia la old leggendo il csc...
-
Quote:
Mattoneita
ap : I9505xxubmga
cp : I9505xxubmga
csc : I9505itvbmh1
Penso sia la old leggendo il csc...
esatto sei ancora con il vecchio bootloader e puoi fare root e modding come ti pare......l'importante è mettere di nuovo su questo firmware quando vuoi tornare stock
-
Quote:
Misterx86
esatto sei ancora con il vecchio bootloader e puoi fare root e modding come ti pare......l'importante è mettere di nuovo su questo firmware quando vuoi tornare stock
Per "mettere su questo firmware" intendi ritornare alla 4.2.2 XXUBMGA?
Un ultima domanda prima di installare la rom :
Dovrei installare la recovery philz questo passaggio invalida la garanzia o si può tornare comunque alla recovery stock? Si trova in rete?
-
Quote:
Mattoneita
Dovrei installare la recovery philz questo passaggio invalida la garanzia o si può tornare comunque alla recovery stock? Si trova in rete?
Si esatto, la recovery stock la ottieni flashando il firmware mga oppure la trovi singolarmente qui nel forum
-
Quote:
lucaponze
Si esatto, la recovery stock la ottieni flashando il firmware mga oppure la trovi singolarmente qui nel forum
Ottimo grazie mille, se non riesco oggi ad installarla ci provo domani :) se ho capito bene la rom si installa tramite recovery con full wipe vero?
-
Quote:
Mattoneita
si intendo flashare la mga che ha il vecchio bootloader......ora la cosa da fare è fare il root con cf autoroot( poi ti consiglio di salvarti la cartella efs) e poi mettere la recovery philz trovi le guide in rilievo.....dopo fatto ciò metti la rom che più ti piace...la recovery stock la ottieni con il flash della mga
p.s.luca aveva gia risposto alla domanda ;)
Quote:
Mattoneita
Ottimo grazie mille, se non riesco oggi ad installarla ci provo domani :) se ho capito bene la rom si installa tramite recovery con full wipe vero?
per il flash della rom trovi i passaggi in prima pagina di ogni rom
-
Quote:
Mattoneita
Esatto full wipe e flash