Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
Si esatto,quella è l'ultima build "sicura" che implementa il vecchio bootloader.
Ottimo grazie a te e @Misterx86 per le informazioni inizio subito a divertirmi allora :P
-
Quote:
Misterx86
Dogita *#1234# e riporta il risultato
AP I9505XXUDMH6
CP I9505XXUDMH6
CSC I9505TIMDMI2
Posso fare qualcosa?
-
Ciao ragazzi qualcuno sa da dove proviene questo s4 i9505huibme3?
-
Quote:
galaxycava2288
Ita brand tre....
-
Ciao ragazzi qualcuno sa la provenienza di questo s4 i9505huibme3?
-
Quote:
galaxycava2288
è un brand 3
-
Ciao ragazzi vorrei cambiare dalla omega alla bobcat ma vorrei anche approfittare per dare una pulitina cosa consigliate un format data (ho la recovery TWRP). Questa operazione cancella anche la micro sd esterna? Grazie
-
Ciao, ragazzi.
Su indicazione del moderatore, proseguo qua la discussione che ho cominciato ieri a questo linK: www . androidiani . com / forum / modding-samsung-galaxy-s4-gt-9505-snapdragon/ 360256-sblocco-telefono - e-conseguente-perdita-di-rete.html
Ho provato a leggere la guida, ma pare che non sia consigliabile seguire tale procedura di "deep clean" su firmware recenti e io sto mondando un fw 4.3. Esiste qualche procedura alternativa? Il mio telefono e' praticamente inutilizzabile: oggi ho scoperto che neache il wi-fi funziona piu'...
-
Quote:
Matths87
Ciao, ragazzi.
Su indicazione del moderatore, proseguo qua la discussione che ho cominciato ieri a questo linK: www . androidiani . com / forum / modding-samsung-galaxy-s4-gt-9505-snapdragon/ 360256-sblocco-telefono - e-conseguente-perdita-di-rete.html
Ho provato a leggere la guida, ma pare che non sia consigliabile seguire tale procedura di "deep clean" su firmware recenti e io sto mondando un fw 4.3. Esiste qualche procedura alternativa? Il mio telefono e' praticamente inutilizzabile: oggi ho scoperto che neache il wi-fi funziona piu'...
Questo è quanto leggo
Odin mode
Product name gt-i9505
Corrent binary custom
system status custom
Csb config lsb 0x30
Write protection enable
Ciao
Come ti dicevo ieri,
se la situazione del tuo device avviato in download mode è quella puoi fare tranquillamente il deep clean,non corri alcun rischio.
-
Quote:
supermork
Ciao ragazzi vorrei cambiare dalla omega alla bobcat ma vorrei anche approfittare per dare una pulitina cosa consigliate un format data (ho la recovery TWRP). Questa operazione cancella anche la micro sd esterna? Grazie
Qualcuno potrebbe rispondermi
. Grazie