Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gionni25
AP I9505XXUDMH6
CP I9505XXUDMH6
CSC I9505TIMDMI2
Posso fare qualcosa?
Ragazzi risposte?
-
Quote:
Gionni25
Ragazzi risposte?
Se non vuoi perdere la garanzia solo il root
-
Quote:
lucaponze
Se non vuoi perdere la garanzia solo il root
nessuna ROM?
-
Quote:
Gionni25
nessuna ROM?
puoi mettere tutto quello che vuoi.ma aumenterai il contatore knox e per adesso non puoi azzerarlo.quindi niente garanzia
-
Ciao.
I dati sono:
AP e CP: I9505XXUDMH6
CSC: I9505OXXDMH4
Quindi gli aggiornamenti alla 4.3 sono fermi per tutti o solo per il sud est Europa ?
Ciao ciao
Grazie
-
Quote:
netfreestyle
Ciao.
I dati sono:
AP e CP: I9505XXUDMH6
CSC: I9505OXXDMH4
Quindi gli aggiornamenti alla 4.3 sono fermi per tutti o solo per il sud est Europa ?
Ciao ciao
Grazie
Per il momento sono fermi per tutti anche se oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per la germania che dovrebbe risolvere i bug tanto lamentati
P.s. se non sbaglio ti avevo linkato il sito di sammobile dove ti riportava la situazione relativa al tuo firmware che ha anche la versione 4.3 che puoi flashatr con odin ma ti consiglio di aspettare
-
Salve,ho un s4 con rom jellybean e non riesco a connettermi tramite tethering ,attivo il tethering sul cellulare,dati attivi,il pc lo rileva,si connette ma non riesco a caricare nessuna pagina internet...qualcuno riesce ad aiutarmi?
-
Quote:
ishockzz
Salve,ho un s4 con rom jellybean e non riesco a connettermi tramite tethering ,attivo il tethering sul cellulare,dati attivi,il pc lo rileva,si connette ma non riesco a caricare nessuna pagina internet...qualcuno riesce ad aiutarmi?
Quale tethering hai fatto? il pc rileva il telefono o la rete? non è che hai le impostazioni delle scheda di rete del pc impostate come statiche? prova a metterle dinamiche tramite dns
-
Quote:
capsiu
Quale tethering hai fatto? il pc rileva il telefono o la rete? non è che hai le impostazioni delle scheda di rete del pc impostate come statiche? prova a metterle dinamiche tramite dns
Tethering wifi,il pc rileva la rete ma non va internet,non è un problema del pc perchè mi fa la stessa cosa sul tablet o altri smartphone..cosa posso fare?
-
Quote:
ishockzz
Tethering wifi,il pc rileva la rete ma non va internet,non è un problema del pc perchè mi fa la stessa cosa sul tablet o altri smartphone..cosa posso fare?
Prova da cmd (dal menu start digiti cmd -> invio-> schermata nera di dos->digiti ping www.pincopallo.it a fare un ping a un sito qualsiasi, magari hai solo la rete troppo lenta