Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ishockzz
Tethering wifi,il pc rileva la rete ma non va internet,non è un problema del pc perchè mi fa la stessa cosa sul tablet o altri smartphone..cosa posso fare?
Il tuo device è moddato?
C'è copertura di rete nel luogo dove stai tentando questa cosa?
-
Quote:
capsiu
Prova da cmd (dal menu start digiti cmd -> invio-> schermata nera di dos->digiti ping
www.pincopallo.it a fare un ping a un sito qualsiasi, magari hai solo la rete troppo lenta
Ma la rete è veloce,fino a ieri andava da dio,poi ho installato la rom slim bean e non ha più funzionato..
-
Quote:
ishockzz
Ma la rete è veloce,fino a ieri andava da dio,poi ho installato la rom slim bean e non ha più funzionato..
Ti sei risposto da solo... evidentemente è la rom.. cmq se nn fai il test del ping non ne hai la certezza...
Edit: Prova a rimuovere la password alla rete wifi (lasciala aperta) e/o prova tramite usb se magari cambia qualcosa
-
Qualcuno gentilmente mi indica dv trovare il telefono del centro assistenza Samsung x sapere i costi x il formattone? Ho provato in tutti i modi ma niente, lo anche portato da un tecnico che ha provato a farlo cn le box ma niente resta solo Samsung
Grazie 1000
-
Quote:
SvALvO82
Qualcuno gentilmente mi indica dv trovare il telefono del centro assistenza Samsung x sapere i costi x il formattone? Ho provato in tutti i modi ma niente, lo anche portato da un tecnico che ha provato a farlo cn le box ma niente resta solo Samsung
Grazie 1000
Cercalo da qui: Assistenza Samsung
-
Raga ho installato kies 3 dopo la sostituzione del firmware, il telefono viene riconosciuto perfettamente, adesso potro ricevere gli aggiornamenti via ota e kies???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Tonyrock91
Raga ho installato kies 3 dopo la sostituzione del firmware, il telefono viene riconosciuto perfettamente, adesso potro ricevere gli aggiornamenti via ota e kies???
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quando saranno disponibili si
-
Ragazzi un consiglio...cerco una rom stile samsung stock mi va bene anche una stock alleggerita che sia fluida e un kernel che ci vada bene (per stile samsung intendo touchwiz e nessuna personalizzazione strana) possibilmente che sia android 4.3 grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi un consiglio...cerco una rom stile samsung stock mi va bene anche una stock alleggerita che sia fluida e un kernel che ci vada bene (per stile samsung intendo touchwiz e nessuna personalizzazione strana) possibilmente che sia android 4.3 grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ti consiglierei la rom omega (con cui mi trovo molto bene) con kernel talexop o KTweaker. Durante l'installazione puoi scegliere quali app mettere e quali no
-
Ragazzi è da una settimana che sto impazzendo.All'improvviso la barra delle notifiche non scende piu;ovviamente il telefono è rootato ha la rom Echoe_Illusion con banda base MJ9.
Ho provato con i tre wipe ,un format system ed format sd_card ma niente.
Grazie.