Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexSandros2012
Ciao
è probabile che ti chiedano di lasciare solo la batteria in questi casi ma se non vuoi correre rischi segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4103240
-
ho aggiornato per sbaglio a i9505xxudmhb posso ancora moddare il mio telefono?? o non mi è piu possibile?
-
Quote:
fray37310
ho aggiornato per sbaglio a i9505xxudmhb posso ancora moddare il mio telefono?? o non mi è piu possibile?
Hai eseguito l'aggiornamento via OTA?
-
Quote:
Misterx86
hai gia chiesto in post aggiornamento( sezione giusta) perche chiedere anche qui e fare cross posting?!
Chiedo venia x la mia disattenzione ma quale sarebbe la sezione adatta? (Chiedo venia)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
tidus291
Chiedo venia x la mia disattenzione ma quale sarebbe la sezione adatta? (Chiedo venia)
Ti ha chiesto di non ripetere la stessa domanda in più topic.
-
Quote:
tidus291
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se hai un firmwaee stock e hai problemi dopo l'aggiornamento la sezione adatta è post aggiornamento
-
Quote:
AnSw3R
Grazie per la risposta, purtroppo nei vari centri in cui ho chiesto mi hanno detto che devono inviare anche il cell.... :O comunque, dopo aver effettuato la procedura di recovery, devo anche effettuare la procedura del TRIANGLE AWAY? Oppure non serve?
Grazie ancora e buona giornata!
-
Quote:
AnSw3R
Hai eseguito l'aggiornamento via OTA?
si era di 44 mega, piccolissimo, l'ho fatto per sbaglio...adesso sono indeciso se aggiornare al 4.3 ufficiale e poi rootare il telefono con la guida, oppure lasciarlo cosi e continuare a moddare cambiando ROM e KERNEL, sempre se possibile
-
Quote:
fray37310
si era di 44 mega, piccolissimo, l'ho fatto per sbaglio...adesso sono indeciso se aggiornare al 4.3 ufficiale e poi rootare il telefono con la guida, oppure lasciarlo cosi e continuare a moddare cambiando ROM e KERNEL, sempre se possibile
Che firmware hai ora?
-
Quote:
AlexSandros2012
Grazie per la risposta, purtroppo nei vari centri in cui ho chiesto mi hanno detto che devono inviare anche il cell.... :O comunque, dopo aver effettuato la procedura di recovery, devo anche effettuare la procedura del TRIANGLE AWAY? Oppure non serve?
Segui quella guida alla lettera e sei in una botte di ferro per questioni di garanzia.
Quote:
fray37310
Digita sul dialer telefonico *#1234# e scrivi tutto quello che vedi alla schermata.