Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho un galaxi s4 brand vodafone... ho fatto *#1234# sulla tastiera e mi sono usciti: AP:I9505XXUAME2 CP:I9505XXUAME2 CSC:I9505VFGAMDC
è l'ultima versione di aggiornamenti? voi mi consigliate di tenere il brand vodafone o sbrandizzare?
Grazie
MARCO
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoboccalatte
Ciao a tutti ho un galaxi s4 brand vodafone... ho fatto *#1234# sulla tastiera e mi sono usciti: AP:I9505XXUAME2 CP:I9505XXUAME2 CSC:I9505VFGAMDC
è l'ultima versione di aggiornamenti? voi mi consigliate di tenere il brand vodafone o sbrandizzare?
Grazie
MARCO
Ultimo disponibile vodafone
Chi li ha provati entrambi, dice che è inutile sbrandizzarlo , nessuna differenza evidente e la brandizzazione è minima
-
Scusate....
La CyanogenMod per i nostri S4 è quella denominata "Samsung Galaxy S4 (International LTE)"?
-
Quote:
mcllcu
Scusate....
La CyanogenMod per i nostri S4 è quella denominata "Samsung Galaxy S4 (International LTE)"?
Si, dovrebbe essere quella
-
Quote:
JacOcaJ
Si, dovrebbe essere quella
Grazie...
Altra domanda... Sono uno degli sfortunati che in sezione S4 si sta lamentando della ricezione con h3g... il mio S4 è brandizzato vodafone. Posso farlo diventare totalmente brand 3?
-
Quote:
mcllcu
Grazie...
Altra domanda... Sono uno degli sfortunati che in sezione S4 si sta lamentando della ricezione con h3g... il mio S4 è brandizzato vodafone. Posso farlo diventare totalmente brand 3?
Si, ovviamente dopo sei momentaneamente fuori garanzia ma la puoi ripristinare in seguito
-
-
Ciao,
Ho un problema con il Bluetooth: quando faccio la ricerca dei devices ne trovo solo alcuni mentre il mio auricolare o la fascia cardio NON vendgono visualizzate.
Premetto che prima dell'aggiornamento alla rom MDM i suddetti devices venivano trovati e associati correttamente.
Qualche idea?
Grazie.
-
Ma se io volessi riportare il mio device originale.. C e una guida che posso seguire?
Io non so nemmeno cosa sia triangle way
Ho rootato e basta.
-
Quote:
davilevi
Ma se io volessi riportare il mio device originale.. C e una guida che posso seguire?
Io non so nemmeno cosa sia triangle way
Ho rootato e basta.
La guida è in arrivo i nostri mod la stanno creando a puntino ;)