Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
riz
Non saprei mi son svegliato ieri e ho scoperto che il tel non leggeva piu la sim... avevo l ultima realese dell omega 4.3. Ho il backup della cartella efs ho provato anche a ripristinarla ma non e' successo niente. Ma x mandarlo in garanzia cosa dovrei fare? Ora sono con bobcat 4.3 come faccio a ripristinare tutto come da fabbrica?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
segui questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4103240
metti un firmware con il vecchio bootlaoder
-
Quote:
Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da Gizzi94
Ciao ragazzi ho alcuni dubbi! Ho il mio S4 con la MJ7 e adesso vorrei aggiornare alla MK8 con i wipe e odin, fatta questa piccola premessa se io volessi fare i format con la recovery stock posso farlo??? Non riesco a trovarli! E poi se volessi spegnere il cellulare da recovery, sempre stock, come faccio??? Io provo a tenere premuto il pulsante di accensione quando sono in recovery ma si riavvia e non si spegne!
Androidiani App
adesso sei completamente stock?
Quote:
Originariamente inviato da ffpino
Ciao , grazie del supporto ...
dopo *#1234#
AP: I9505XXUEMK8
CP: I9505XXUEMJ7
CSC: I9505ITVEMK1
DOWNLOAD MODE:
PRODUCT NAME: GT:I9595
CURRENTY BINARY: CUSTOM
SYSTEM STATUS: CUSTOM
XXX kernel lock: 0x0
XXX WARRANTY VOID 0X1
CSB CONFIG-LSB 0X30
WRAIT PROTECTION ENABLE
eMC BURST MODE ENABLED
Per le diciture sopra erano veramente piccolissime, potrei aver confuso qualche lettera, se hai un dubbio verifico la riga che ti interessa.
Ciao, Fabio.
allora purtroppo hai attivato il counter knox perdendo la garanzia perche hai fatto i root con il cf autoroot.....ora ti consiglio di fare un reset(salvati prima tutto) e poi il flash del firmware con odin se non risolvi
Si tranne i counter! li lascio cosi non mi interessa ripristinarli!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gizzi94
Si tranne i counter! li lascio cosi non mi interessa ripristinarli!
Androidiani App
intendi knox quindi?!puoi fare un reset di fabbrica dalle impostazioni e poi flashare con odin oppure collegarlo a keis
-
Quote:
Misterx86
intendi knox quindi?!puoi fare un reset di fabbrica dalle impostazioni e poi flashare con odin oppure collegarlo a keis
Questo lo so! Perņ io volevo sapere se c'era un modo per fare format sd card e format system con la recovery stock! E volevo sapere se si puņ spegnere il cell dalla recovery stock, provo a spegnerlo premendo il pulsante di accensione ma me lo riavvia invece di spegnerlo!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gizzi94
Questo lo so! Perņ io volevo sapere se c'era un modo per fare format sd card e format system con la recovery stock! E volevo sapere se si puņ spegnere il cell dalla recovery stock, provo a spegnerlo premendo il pulsante di accensione ma me lo riavvia invece di spegnerlo!
Da recovery stock puoi fare solo wipe cache e wipe data.
Per spegnerlo da recovery lo devi prima avviare normalmente e poi spegnere.
-
Quote:
Gizzi94
Androidiani App
io ho sempre preferito farlo da impostazioni il reset perche seleziono anche il format della memoria interna poi spengo e collego a kies/odin......da recovery stock puoi fare il wipe data che non tocca la memoria interna quindi non cancella foto
-
-
Quote:
EnriDroide
secondo voi da cosa dipende?
Forse devi chiedere nel topic di quella rom.
-
Quote:
AnSw3R
Forse devi chiedere nel topic di quella rom.
se chiedo li mi spostano nel thread della batteria, dove posso trovarlo?