Visualizzazione stampabile
-
ciao,ho flashato il fw stock vodafone (MEA) ,quindi quello senza knox....ma è normale che all'avvio la lingua era in sloveno e non in italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ciao,ho flashato il fw stock vodafone (MEA) ,quindi quello senza knox....ma è normale che all'avvio la lingua era in sloveno e non in italiano?
Dipende da quale regione del firmware hai flashato.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lollomea
Ciao ragazzi,
ho un s4 no brand con cyanogem 10.2 Nightly e cmw 6.8.
Stavo cercando di ripristinare il telefono come nuovo ma non ci riesco, ho scaricato il firmware originale e tramite Odin3.08 quando cerco di ripristinare mi appare l'errore Fail (auth).
Sapete come risolvere il problema??
Grazie
Aiuto per favore!!!
-
Quote:
lollomea
Aiuto per favore!!!
digita *#1234# dul dialer telefonico e premi invio.Scrivi tutto quello che ti appare sulla schermata.
Indica poi in maniera dettagliata tutto il modding che hai eseguito sul tuo device dal primo giorno che lo hai preso ad oggi.
-
Quote:
AnSw3R
digita *#1234# dul dialer telefonico e premi invio.Scrivi tutto quello che ti appare sulla schermata.
Indica poi in maniera dettagliata tutto il modding che hai eseguito sul tuo device dal primo giorno che lo hai preso ad oggi.
Ora ho ripristinato con I9505XXUEMJ7_I9505ITVEMJ8_ITV è andato tutto a buon fine con Odin, però al riavvio del terminale mi si ferma alla scritta Samsung la seconda, dopo la musichetta per intenderci.
Cosa posso fare?
-
Quote:
lollomea
Ora ho ripristinato con I9505XXUEMJ7_I9505ITVEMJ8_ITV è andato tutto a buon fine con Odin, però al riavvio del terminale mi si ferma alla scritta Samsung la seconda, dopo la musichetta per intenderci.
Cosa posso fare?
RISOLTO rieffettuando il flash
-
Avrei bisogno di un consiglio per tornare a moddare l's4 dopo aver accidentalmente flaggato il contatore knox quando è uscito il nuovo bootloader.
Per paura di fare danni ho tenuto il cell stock per 2 mesi ma ora con le nuove 4.4 non resisto più alla tentazione.
Ora sono col l'ultimo firmware stock vodafone mj7.
Premesso che quindi non ho problemi di garanzia, avendola già compromessa, mi chiedevo con quale metodo effettuare il root prima di flashare una recovery. Il nuovo vroot in teoria serve per non flaggare il counter ma nel mio caso va bene uguale o posso continuare ad utilizzare il vecchio cf root?
-
ragazzi un kernel ottimo da affiancare ad una rom 4.3 samsung based?
-
Quote:
fats
Avrei bisogno di un consiglio per tornare a moddare l's4 dopo aver accidentalmente flaggato il contatore knox quando è uscito il nuovo bootloader.
Per paura di fare danni ho tenuto il cell stock per 2 mesi ma ora con le nuove 4.4 non resisto più alla tentazione.
Ora sono col l'ultimo firmware stock vodafone mj7.
Premesso che quindi non ho problemi di garanzia, avendola già compromessa, mi chiedevo con quale metodo effettuare il root prima di flashare una recovery. Il nuovo vroot in teoria serve per non flaggare il counter ma nel mio caso va bene uguale o posso continuare ad utilizzare il vecchio cf root?
Io ti consigloerei di fare il root con vroot visto che è "specifico" per la versione 4.3
-
Quote:
Nico97
Dipende da quale regione del firmware hai flashato.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Cioè?
La lingua di partenza dipende dal fatto che avevo su prima?
Del tipo, il fw per il deep clean 1 è sloveno quindi andando a flashare dopo quello Vodafone Ita mi ritrovo con la lingua iniziale slovena?