Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
perezzz
mi è stato consigliato di seguire la guida per rootare l's4 da questo forum per android 4.3 .. dato che vorrei fare un deep clean. solo che ora mi trovo penso con il root fatto ma senza la recovery. e ho il cellulare che mi si blocca spesso. Cmq farò anche un tentativo di sostituire la batteria. me l'hanno consigliato in molti.. vorrei una guida per installare una recovery su 4.3 MK8.
Se lo fai perdi la garanzia per sempre, in più non puoi fare un deep clean in quanto il firmware del deep Clean ha il vecchio boot leader ;) il massimo che puoi fare è un reset impostazioni di fabbrica, flash del firmware mk8 reset impostazioni di fabbrica e altro flash del firmware mk8
-
Risposta chiamata vocale
Buona sera, mi potreste spiegare come si fa a rispondere al telefono con i comandi vocali ? Perché fino a qualche giorno fa mi usciva l'icona ( o la notifica ) il che mi permetteva di rispondere con la voce ma da qualche giorno ciò non mi funziona più come posso rimediare a ciò ?
Ho comunque controllato impostazioni dispositivo controllo vocale e li metti la spunta su chiamate in arrivo...chiaramente attivi il controllo vocale….ma quando voglio rispondere non va
Edit: Soluzione ( senza offesa ho risolto da me smanettando ) e ve la posto
bisogna -disttivare- la vibrazione del telefono dal menù Impostazioni-Suono-suoni e vibrazione, togliere la spunta. A questo punto appare l'avviso nella barra delle informazioni quondo il telefono suona e bisogna "urlare" RISPONDI. Tutto OK ! Ciao.
-
Quote:
lucaponze
Se lo fai perdi la garanzia per sempre, in più non puoi fare un deep clean in quanto il firmware del deep Clean ha il vecchio boot leader ;) il massimo che puoi fare è un reset impostazioni di fabbrica, flash del firmware mk8 reset impostazioni di fabbrica e altro flash del firmware mk8
ma come faccio il flash del mk8 se non ho recovery e kies non mi riconosce il cell?
-
scusatemi dovrei effettuare un deep clean 1 ma il mio s4 e' brand vodafone con boatloader xxudmgg come faccio?ho fatto vari flash e non mi funziona piu ne la parte telefonica ne l'audio.grazie
Susatemi da android system info vedo che ho il boatloader XXUDMGG quindi non posso neanche seguire la procedura per il dee clean!disperazione totale..che faccio?grazie
-
Quote:
Farmah
scusatemi dovrei effettuare un deep clean 1 ma il mio s4 e' brand vodafone con boatloader xxudmgg come faccio?ho fatto vari flash e non mi funziona piu ne la parte telefonica ne l'audio.grazie
Susatemi da android system info vedo che ho il boatloader XXUDMGG quindi non posso neanche seguire la procedura per il dee clean!disperazione totale..che faccio?grazie
Scaricati il firmware mgg, fai ripristino dati di fabbrica, flash del firmware mgg con odin, reset dati di fabbrica e altro flash del firmware mgg
-
Ciao lucaponz grazie sempre per le tue risposte.Mi potresti spiegare la procedura in maniera più dettagliata?dove trovo il firmware mgg?per flasharlo da odin in che casella del programma devo metterlo?Questa procedura cambia il boatloader dopodiché posso fare un deep 1 ed installare la blumak 3.0?ho il telefono bloccato no suoni no parte telefonica..grazie
-
Quote:
Farmah
Ciao lucaponz grazie sempre per le tue risposte.Mi potresti spiegare la procedura in maniera più dettagliata?dove trovo il firmware mgg?per flasharlo da odin in che casella del programma devo metterlo?Questa procedura cambia il boatloader dopodiché posso fare un deep 1 ed installare la blumak 3.0?ho il telefono bloccato no suoni no parte telefonica..grazie
Il firmware mgg ha gia il bootloader bloccato pwr il deep clean non riesci a farlo perche il firmware ha il vecchio bootloader....la guida per come flashare un firmware da pc con odin la trovi in rilievo....il firmware lo scarichi o da sammobile o qui sul forum
-
Buongiorno ho installato la bobcat v9 e visto che è piena di mod vorrei cominciare a conoscerle meglio. Dove trovo un 3d su wanam e xposed?
-
Quote:
skynet
Buongiorno ho installato la bobcat v9 e visto che è piena di mod vorrei cominciare a conoscerle meglio. Dove trovo un 3d su wanam e xposed?
prova a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html
-
Salve ragazzi, è possibile installare la google edition su un S4 I9505? O questo comporta un rischio per il dispositivo? Il knox flag non verra toccato giusto? Grazie e scusate per le stupide domandi :)